Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Rep - In Sicilia catino incandescente, Cornacchini si aspetta forte resistenza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Rep - In Sicilia catino incandescente, Cornacchini si aspetta forte resistenza Empty
MessaggioTitolo: Rep - In Sicilia catino incandescente, Cornacchini si aspetta forte resistenza   Rep - In Sicilia catino incandescente, Cornacchini si aspetta forte resistenza EmptyDom Ott 07, 2018 12:23 pm

Rep - In Sicilia catino incandescente, Cornacchini si aspetta forte resistenza D3f4e53aaaaa5ad0e24be661a264dff4-06924-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Non sarà scontata. La gara di questo pomeriggio a Barcellona Pozzo di Gotto promette scintille. Avverte Repubblica: "Dopo avere vinto le prime tre gare tutte con un scarto di tre gol, per una serie di motivi l’allenatore marchigiano si aspetta una resistenza molto più forte da parte dell’Igea Virtus, squadra candidata a un torneo di vertice, ma che soprattutto proverà in ogni modo a farsi rispettare nel suo catino incandescente".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Rep - In Sicilia catino incandescente, Cornacchini si aspetta forte resistenza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Neglia: "Avrei voluto essere protagonista a Bari. Lì c'è una mentalità molto forte. Cornacchini? Uomo vero"
» Brienza: "Gela forte, vorremmo i nostri tifosi in Sicilia. In D c'è più agonismo. Il gol? Mi manca"
» Bari, Cornacchini: "La mia squadra è forte mentalmente. Iadaresta dal 1'? Vedremo"
» GdS - Grosso torna in Sicilia. Ma lo fa in silenzio
» Cornacchini: "Perché dovrei nascondermi? Ho una squadra forte. Sì, c'è uno come me in rosa: è svogliato agli allenamenti, non lo dico..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: