Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Brienza subito nella mischia, da trequartista. Sarà 4-3-1-2

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Brienza subito nella mischia, da trequartista. Sarà 4-3-1-2 Empty
MessaggioTitolo: GdS - Brienza subito nella mischia, da trequartista. Sarà 4-3-1-2   GdS - Brienza subito nella mischia, da trequartista. Sarà 4-3-1-2 EmptyDom Ott 07, 2018 8:09 am

GdS - Brienza subito nella mischia, da trequartista. Sarà 4-3-1-2 14fcbc78976bd4cf2b02c320edefa5c1-72445-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Giocherà Brienza. La Gazzetta dello Sport commenta il probabile impiego del fantasista: "Cornacchini non bluffa. Ha visto bene il capitano in allenamento, lo lancerà immediatamente nella mischia, quattro mesi dopo la sua ultima volta in campionato (spareggio playoff a Cittadella). Non solo. L’innesto di Brienza, da trequartista alle spalle delle punte, comporterà un inevitabile ritocco del modulo tattico: tutto lascia dedurre che i biancorossi partano con un 4­-3-1-­2 con Brienza libero di inventare per il tandem di bomber Simeri­-Neglia".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Brienza subito nella mischia, da trequartista. Sarà 4-3-1-2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Brienza: “Bello essere nella squadra dei 110 anni, ma proveremo a restare nella storia per sempre”
» CdS - Brienza: "Mi aspetto tante cose, è l'anno della rinascita. Io trequartista? A mio agio. Spero di segnare in casa"
» Grosso: "Bene all'inizio, male nella ripresa. Dovevamo chiuderla subito"
» Grosso: "Bene all'inizio, male nella ripresa. Dovevamo chiuderla subito"
» Bari-Teramo, le probabili: torna Hamlili, sarà ancora 4-3-1-2. Terrani il trequartista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: