Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Sciannimanico: "Mi piace Aloisi. Floriano da 25 gol"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Sciannimanico: "Mi piace Aloisi. Floriano da 25 gol" Empty
MessaggioTitolo: GdS - Sciannimanico: "Mi piace Aloisi. Floriano da 25 gol"   GdS - Sciannimanico: "Mi piace Aloisi. Floriano da 25 gol" EmptySab Ott 06, 2018 8:09 am

GdS - Sciannimanico: "Mi piace Aloisi. Floriano da 25 gol" Af2ea6af70d6062cc53257b75b2d22e2-77572-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Lello Sciannimanico, ex tecnico biancorosso, guida una combriccola di giovani ragazzi ex Fc Bari 1908, che son rimasti senza squadra dopo il fallimento del club. Sul Bari di Cornacchini dice a La Gazzetta dello Sport: "Fra gli under mi piace molto Aloisi. Mi sembra il più pronto. Gli altri sono destinati a crescere, accanto a calciatori di razza come Brienza, Di Cesare e Bolzoni. Con chiocce del genere, accresceranno il fretta il bagaglio di conoscenze. Senza dimenticare Floriano. Se sta bene, può fare 25 gol. Solo il Bari potrebbe crearsi problemi, se giocasse con sufficienza. Ma il campo ha detto che c’è troppo divario tra i biancorossi e gli avversari".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Sciannimanico: "Mi piace Aloisi. Floriano da 25 gol"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Allenamenti, out Aloisi. Lavoro di forza e potenziamento per Floriano e Bellussi
» Bari, c'è anche Floriano. Piace l'esterno del Foggia
» GdS - Sciannimanico sul vivaio: "E' l'anno zero"
» Sciannimanico: “Scuola Calcio FC Bari 1908, risorsa per il futuro”
» GdS - Riecco Sciannimanico: "Pronto alla sfida"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: