Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 L'ex Rada a TuttoBari: "Credo l'obiettivo del Bari sia emulare il Parma. La mia nuova vita..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

L'ex Rada a TuttoBari: "Credo l'obiettivo del Bari sia emulare il Parma. La mia nuova vita..." Empty
MessaggioTitolo: L'ex Rada a TuttoBari: "Credo l'obiettivo del Bari sia emulare il Parma. La mia nuova vita..."   L'ex Rada a TuttoBari: "Credo l'obiettivo del Bari sia emulare il Parma. La mia nuova vita..." EmptyGio Ott 04, 2018 4:07 pm

L'ex Rada a TuttoBari: "Credo l'obiettivo del Bari sia emulare il Parma. La mia nuova vita..." 4b47770b3789085737f34d6c4eae3c73-08900-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

L'ex difensore biancorosso Ionut Rada, intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoBari.com, parla del nuovo corso biancorosso: "La nuova dirigenza è composta da professionisti, con una comprovata esperienza, come dimostra il lavoro svolto a Napoli. Io spero che possano fare per bene, ciò che questa città e questa tifoseria merita, ossia portare questa squadra in alto".

Rada continua commentando la nuova rosa, soffermandosi sull'utilità di avere gente d'esperienza: "Io credo che l'obiettivo è emulare il Parma, ossia centrare una promozione l'anno fino ad arrivare in Serie A. Se l'obiettivo è questo, deve prendere giocatori importanti, con tanta qualità ed esperienza. Così facendo i giocatori giovani hanno un esempio da emulare, perché anche per loro è più facile giocare con qualcuno più esperto che li guida".

Spazio anche alla sua nuova vita lontano dall'Italia: "Io adesso seguo le partite di Champions ed Europa League come opinionista per una Tv rumena e gioco per una squadra di terza serie rumena, proprio perché non volevo staccare con il calcio. Vediamo in futuro, se ci saranno altre novità".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
L'ex Rada a TuttoBari: "Credo l'obiettivo del Bari sia emulare il Parma. La mia nuova vita..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Paolillo a TuttoBari: "De Laurentiis ideale per Bari. Mi auguro possa emulare il Parma. Moratti? Falsità..."
» 27/10/15 - Rada: "Questo il vero Bari. Felice per il gol. Difesa nuova? Chi va in campo...
» Rada a TuttoBari: "Bari competitivo se unito, due anni fa potevamo fare di più"
» Studia da Casemiro e ritrova Brienza: la nuova vita di Bolzoni al Bari
» Bitonto, Picci a TuttoBari: "Avrei dato la vita per giocare nel Bari. Se domani segno..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: