Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Tovalieri a TuttoBari: "Simeri giocatore importante dentro e fuori dall'area. Il Bari si è calato benissimo nella categoria"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Tovalieri a TuttoBari: "Simeri giocatore importante dentro e fuori dall'area. Il Bari si è calato benissimo nella categoria" Empty
MessaggioTitolo: Tovalieri a TuttoBari: "Simeri giocatore importante dentro e fuori dall'area. Il Bari si è calato benissimo nella categoria"   Tovalieri a TuttoBari: "Simeri giocatore importante dentro e fuori dall'area. Il Bari si è calato benissimo nella categoria" EmptyMer Ott 03, 2018 10:19 pm

Tovalieri a TuttoBari: "Simeri giocatore importante dentro e fuori dall'area. Il Bari si è calato benissimo nella categoria" B6c68df89beea1716f62b05103108853-60525-db6fb4a6b57129fe4091ed7f4870178b

Intervenuto ai microfoni di TuttoBari.com, il "cobra" Sandro Tovalieri commenta l'avvio della nuova stagione e l'exploit del nuovo bomber biancorosso Simone Simeri: "Tutte le partite vanno giocate e sicuramente il Bari troverà campi che chiederanno maggiore concentrazione, ma fino ad ora il Bari ha iniziato benissimo e si sta dimostrando una squadra di un'altra categoria. C'è anche un ritrovato entusiasmo, che sembra fare da preludio ad una grande stagione. Simeri è un giocatore importante, come lo sono tutti gli altri; nel corso del campionato può fare benissimo, supportato da altri elementi di ottima qualità. Nell'area di rigore, ed anche fuori, è un giocatore importante, che sa sfruttare le occasioni che gli capitano".

Spazio anche ad un commento sul resto della rosa, e su quelli che potrebbero essere gli uomini chiave in questa stagione: "In ogni squadra bisogna sempre fare riferimento ad un blocco, ed il Bari dispone di giocatori di categoria superiore, come Floriano e Bolzoni. Ci sono poi giocatori di grande esperienza, come Brienza, che possono guidare i giovani, che hanno ampi margini di miglioramento".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Tovalieri a TuttoBari: "Simeri giocatore importante dentro e fuori dall'area. Il Bari si è calato benissimo nella categoria"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sancataldese, Mascara a TuttoBari: "Abbiamo spirito di sacrificio ed entusiasmo. Il Bari si è ben calato nella categoria"
» Città di Messina, Paterniti a TuttoBari: "Bari fuori categoria, noi troppo timidi. San Nicola? Spettacolare"
» Tovalieri a TuttoBari: "Acireale-Bari? Ricordo con emozione. Quest'anno un inizio fantastico. Simeri e Pozzebon..."
» Ag. Simeri a TuttoBari: “Contento per Simone, ha sofferto a stare fuori. Vuole la B col Bari”
» Ag. D'Orazio a TuttoBari: "Ha un solo obiettivo: vincere. Veterano in Serie C? È fuori categoria..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: