Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Rep - Protti: "Io abbonato. DeLaurentiis? Se si ripetesse a Bari, i tifosi lo incoronerebbero re"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Rep - Protti: "Io abbonato. DeLaurentiis? Se si ripetesse a Bari, i tifosi lo incoronerebbero re" Empty
MessaggioTitolo: Rep - Protti: "Io abbonato. DeLaurentiis? Se si ripetesse a Bari, i tifosi lo incoronerebbero re"   Rep - Protti: "Io abbonato. DeLaurentiis? Se si ripetesse a Bari, i tifosi lo incoronerebbero re" EmptyMar Set 25, 2018 12:45 pm

Rep - Protti: "Io abbonato. DeLaurentiis? Se si ripetesse a Bari, i tifosi lo incoronerebbero re" 3237e8621d4fdba055453a1d14385208-39084-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Promessa mantenuta. L'ex attaccante biancorosso Igor Protti è tra gli abbonati del nuovo Bari: "Prima ancora che arrivasse De Laurentiis aveva promesso al sindaco Antonio Decaro che avrei sottoscritto una tessera e ho sentito il dovere di farlo. Il mio amore per il Bari, così come quello dei tifosi, è incondizionato. I 12mila del San Nicola hanno lanciato un messaggio: questa storia d’amore non finirà mai" le parole di Protti all'edizione barese de la Repubblica.

Sull'attuale proprietà, l'ex cannoniere garantisce: "L’ho incrociato una volta allo stadio San Paolo e l’ho salutato. Ma non c’è bisogno di conoscerlo da vicino, per lui parla quello che sta facendo a Napoli. Se si ripetesse a Bari, i tifosi lo incoronerebbero re".

Protti incorona Cornacchini. L'ex attaccante del Bari assicura sul neo tecnico biancorosso, suo compagno d'avvenure: "Abbiamo giocato insieme in serie C alla Virescit. Eravamo i due attaccanti della squadra e segnammo una ventina di gol in due. Ottimo ragazzo: da calciatore era molto grintoso e per quanto non fosse alto segnava tanto di testa. Aveva giocato a pallavolo e quando saltava si vedeva. Il Bari è assolutamente in buone mani" le parole dell'ex giocatore riprese da l'edizione barese de la Repubblica.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Rep - Protti: "Io abbonato. DeLaurentiis? Se si ripetesse a Bari, i tifosi lo incoronerebbero re"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Protti: "Al San Nicola almeno per una partita. Tengo a incontrare Cornacchini, i tifosi..."
» CdM- Perinetti: "Serviranno umiltà e serietà. Io primo abbonato del nuovo Bari"
» Perinetti a TuttoBari: "Bari, questione di mentalità. Io tifoso dei biancorossi, sono anche abbonato. Piatek e ADL..."
» Protti: "Bari può lottare per la A"
» GdS - Tifosi Bari a Portici: arriva l'ok: nessun incrocio con tifosi Taranto. 500 posti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: