Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Terracenere a TuttoBari: "L'ossatura della squadra è forte. Avrebbe potuto giocarsela anche in C! I miei preferiti? Simeri e Bolzoni..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Terracenere a TuttoBari: "L'ossatura della squadra è forte. Avrebbe potuto giocarsela anche in C! I miei preferiti? Simeri e Bolzoni..." Empty
MessaggioTitolo: Terracenere a TuttoBari: "L'ossatura della squadra è forte. Avrebbe potuto giocarsela anche in C! I miei preferiti? Simeri e Bolzoni..."   Terracenere a TuttoBari: "L'ossatura della squadra è forte. Avrebbe potuto giocarsela anche in C! I miei preferiti? Simeri e Bolzoni..." EmptyVen Set 21, 2018 1:22 pm

Terracenere a TuttoBari: "L'ossatura della squadra è forte. Avrebbe potuto giocarsela anche in C! I miei preferiti? Simeri e Bolzoni..." D0e570d4eb07394735d5bb5604338d1a-55715-6ad6bdde77bdca3243107559bd23bfa2

"Il Bari dovrebbe fare un campionato a sé, ma nel calcio non esistono partite semplici". Così l'ex biancorosso Angelo Terracenere che, in esclusiva ai nostri microfoni, si sofferma sulle insidie che potrebbe celare la categoria: "Le qualità tecniche dei biancorossi sono indiscutibili. E' una squadra al di sopra della media. Il rovescio della medaglia è che quando una squadra così forte tecnicamente va a giocare su campi del genere, tipo quello di Messina, c'è la possibilità di infortunarsi".

Poi, un parere sulla squadra e una preferenza nei confronti di due calciatori: "L'ossatura della squadra è davvero forte: i centrali difensivi, i centrocampisti e le punte garantiscono una certa esperienza e qualità; gli under giustamente vengono dirottati sugli esterni. E' talmente costruita bene e attrezzata che avrebbe potuto giocarsela anche in Serie C. I miei preferiti? Simeri e Bolzoni. Per quest'ultimo parla la sua carriera, viene da diverse esperienze importanti. L'attaccante è davvero forte: mi ha impressionato".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Terracenere a TuttoBari: "L'ossatura della squadra è forte. Avrebbe potuto giocarsela anche in C! I miei preferiti? Simeri e Bolzoni..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Terracenere a TuttoBari: "Squadra appannata, bisogna ripartire dal buon calcio. Non si può avere paura della Turris"
» Terracenere a TuttoBari: "Vincere importante ma si poteva giocare meglio. Cornacchini? Ho i miei dubbi"
» F. Andria, Ginestra: "Voglio dai ragazzi la partita della vita, Bari squadra più forte della C"
» CdS - Angelozzi: "Bari città magica. Un mio ritorno? Mai dire mai. Cianci avrebbe potuto fare una carriera più importante"
» Terracenere a TuttoBari: "La squadra non si è ancora calata nella categoria. Brienza dovrebbe essere impiegato di più..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: