Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 De Laurentiis: "Comprerei l'Hajduk. Bari? Mi costa ma non potevo permettere che cadesse così in basso"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

De Laurentiis: "Comprerei l'Hajduk. Bari? Mi costa ma non potevo permettere che cadesse così in basso" Empty
MessaggioTitolo: De Laurentiis: "Comprerei l'Hajduk. Bari? Mi costa ma non potevo permettere che cadesse così in basso"   De Laurentiis: "Comprerei l'Hajduk. Bari? Mi costa ma non potevo permettere che cadesse così in basso" EmptyGio Set 13, 2018 11:04 am

De Laurentiis: "Comprerei l'Hajduk. Bari? Mi costa ma non potevo permettere che cadesse così in basso" 34e5bb364a7a7edef5b86975cfed602d-55688-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Aurelio De Laurentiis, presidente di Bari e Napoli, al termine del convegno di club europei tenutosi a Spalato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sportske. "Se ci fosse la possibilità comprerei l’Hajduk. Recentemente ho preso il Bari, dove il Sindaco ha accettato la mia offerta. Certo, ciò non vuol dire che non possa essere interessato all’Hajduk Spalato. Bisogna capirne la fattibilità: i tifosi del club non vogliono che possa finire nelle mani di un privato”, afferma il numero uno della Filmauro.

Il patron biancorosso spiega i motivi del suo intervento nel capoluogo pugliese: "Non potevo permettere a un club dal grande passato e tradizione come il Bari di fallire. È retrocesso in quarta divisione. Ora vedo l’Hadjuk nei guai. Ma come può stare un un club essere così in basso? Si lamentano che ho comprato un altro giocattolo, cioè Bari. Ma questo non è un giocattolo per me, è un progetto, mi costa, investo conoscenza e denaro, soprattutto passione per il calcio“.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
De Laurentiis: "Comprerei l'Hajduk. Bari? Mi costa ma non potevo permettere che cadesse così in basso"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Bari di De Laurentiis riparte così. Non sarà Reja il Dg. Piace Marfella per la porta
» Rep - Grassani: "De Laurentiis vuole una Bari internazionale, poche volte l’ho visto così propositivo"
» Costa: "Mi è mancato lo spogliatoio. Pausa? Mai così lunga. La finale play-off? Contro Reggiana o Carpi..."
» 11/04/16 - GdM - Lazzari: "Bari, avanti così. Con un pubblico così..."
» Gazzetta: “Bari in Serie B, De Laurentiis può vendere il Napoli” / Luigi De Laurentiis: "Promozione in B e scudetto al Napoli? Tocca a papà, vedremo! Cedere il Bari? Viene voglia di non lasciare"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: