Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Di Marzio: Bari, vicino l'ecuadoriano Monrroy e in prova Turi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Di Marzio: Bari, vicino l'ecuadoriano Monrroy e in prova Turi Empty
MessaggioTitolo: Di Marzio: Bari, vicino l'ecuadoriano Monrroy e in prova Turi   Di Marzio: Bari, vicino l'ecuadoriano Monrroy e in prova Turi EmptyMer Set 12, 2018 10:08 pm

Di Marzio: Bari, vicino l'ecuadoriano Monrroy e in prova Turi Bari_stadio

Tempo di fare sul serio in casa SSC Bari. Dopo la certezza della partecipazione al campionato di serie D, che prenderà il via per i biancorossi domenica 16 settembre a sul campo dell'ACR Messina, i biancorossi di Giovanni Cornacchini sono pronti a presentarsi alla piazza: la sede è Villa de Grecis, con appuntamento per la stampa domani, giovedì 13 settembre, alle 18.

Intanto proseguono le manovre del club per quanto riguarda il parco Under: salutati Quarta e Memhetaj, arrivati in prova dal Savona, e il messicano Zamudio, è calda la trattativa per l'ecuadoriano Joffre Javier Monrroy. Classe 2000, terzino destro o centrocampista all'occorrenza, arriverà dal Guayalquil City: il Bari lo ha seguito per settimane, ora per perfezionarne visto e tesseramento occorreranno almeno 15 giorni ma l'affare è vicino alla chiusura.

In prova è arrivato anche Nicola Turi, terzino destro classe 1998 in forza alla Fc Bari fino all'estate 2017 prima di passare al Vicenza. Sarà valutato nei prossimi giorni. Intanto è ufficiale lo svincolo di Valerio Di Cesare dal Parma. "Valerio, con la maglia crociata, ha disputato 39 presenze segnando inoltre due reti. Non solo ha partecipato attivamente, in campo e durante la settimana, alle ultime due promozioni che hanno permesso al Parma di entrare nella storia, ma si è distinto per personalità e attaccamento fin dal giorno del suo arrivo - spiega una nota del club - A Di Cesare va il sincero ringraziamento da parte di tutto il Parma Calcio 1913 per la professionalità e per l’impegno dimostrato, e il migliore augurio per il prosieguo della sua carriera".

Per il centrale romano domenica sarà già tempo di fare sul serio: nuovamente con la maglia del Bari, piazza nella quale è tornato lo scorso venerdì.

gianlucadimarzio.com
Torna in alto Andare in basso
 
Di Marzio: Bari, vicino l'ecuadoriano Monrroy e in prova Turi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vicino l'arrivo di Turi. Attesa per Monrroy: le ultime
» GdM - Monrroy, il Bari prova a stringere. Piace centrocampista del Toro
» GdS - Annuale per Turi. Oggi atteso Monrroy
» Bari, la Casertana su Turi. Portoghese-Taranto: matrimonio vicino
» GdS - In prova Apostol, jolly canadese. Turi verso Bisceglie, Sisto a Bari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: