Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Verso il campionato, pres. Rotonda a TuttoBari: "Ho spinto io per il girone I. Il Bari aggiunge lustro"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Verso il campionato, pres. Rotonda a TuttoBari: "Ho spinto io per il girone I. Il Bari aggiunge lustro" Empty
MessaggioTitolo: Verso il campionato, pres. Rotonda a TuttoBari: "Ho spinto io per il girone I. Il Bari aggiunge lustro"   Verso il campionato, pres. Rotonda a TuttoBari: "Ho spinto io per il girone I. Il Bari aggiunge lustro" EmptyMar Set 04, 2018 9:50 pm

Verso il campionato, pres. Rotonda a TuttoBari: "Ho spinto io per il girone I. Il Bari aggiunge lustro" Ef50961ca5fb82c3d98a85a8f8ed6235-24871-98276497e704557684b10693c46bf7e5

Tra le matricole del campionato di serie D c’è il Rotonda, unica squadra lucana del girone I, e rappresentante di una comunità di poco meno di 3.500 anime che vive nel cuore del Parco nazionale del Pollino. Il ripescaggio avvenuto in estate è motivo d’orgoglio per la società di cui Franco Bruno è presidente onorario: “Ho spinto per giocare nel girone delle siciliane - rivela il dirigente a TuttoBari -, lo reputo un girone interessante e il Bari non aggiunge che ulteriore lustro al raggruppamento. La nostra priorità è ovviamente la salvezza ma abbiamo l’obiettivo di far conoscere a tutti la nostra cittadina e comunità per incrementare il turismo”.

Bruno rispolvera un aneddoto di qualche anno fa contro una grande del campionato: “Andammo a giocare a Catania da capolista insieme alla squadra siciliana. Alla fine fu il Catania a vincere il campionato . Spero che il Rotonda possa replicare quell'exploit avuto con il medesimo risultato finale a favore dei biancorossi”.

Battuta finale sull’impianto che ospiterà le partite casalinghe del Rotonda: “Per i primi mesi giocheremo a Castrovillari, da novembre in poi avremo a disposizione il nostro campo”


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Verso il campionato, pres. Rotonda a TuttoBari: "Ho spinto io per il girone I. Il Bari aggiunge lustro"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Verso il campionato, Pres. Nocerina a TuttoBari: "Spero non vietino la trasferta ai baresi"
» Verso il campionato, Pres. Acireale: "Affrontare il Bari? Qualcuno ha pianto per l'emozione"
» Piero Esposito (dg Palmese): “Il Bari ha dato lustro a questo campionato, speriamo in un bel pareggio”
» Verso il campionato, Ds Turris a TuttoBari: "Noi outsider. Spero nel ripescaggio del Bari"
» Verso il campionato, ds Troina a TuttoBari: "Crediamo nel ripescaggio, ne abbiamo più diritto del Bari"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: