Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Rep - Pagana: "Il mio sogno era diventare tecnico del Bari. La D? A volte non si gioca al calcio..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Rep - Pagana: "Il mio sogno era diventare tecnico del Bari. La D? A volte non si gioca al calcio..." Empty
MessaggioTitolo: Rep - Pagana: "Il mio sogno era diventare tecnico del Bari. La D? A volte non si gioca al calcio..."   Rep - Pagana: "Il mio sogno era diventare tecnico del Bari. La D? A volte non si gioca al calcio..." EmptySab Set 01, 2018 11:23 am

Rep - Pagana: "Il mio sogno era diventare tecnico del Bari. La D? A volte non si gioca al calcio..." Giuseppe-Pagana-Mondo-Calcio-News

Giuseppe Pagana, ex calciatore del Bari, parla del prossimo campionato di D. Grande esperto della categoria che ha affrontato sulla panchina del Troina (inserito nel girone del Bari) dice a Repubblica: "Adesso alleno il Siracusa. Per tre anni di fila mi hanno premiato come migliore allenatore dei campionati dilettantistici. Sapete qual era il mio sogno? Crescere al punto di guadagnarmi la B e sedermi sulla panchina del San Nicola. Incredibilmente sarà il Bari a venire a giocare nel piccolo stadio del mio paese".

E ancora... "Ho giocato per otto anni nella squadra della mia città, sono l’unico del mio paese a essere diventato professionista. Quando mi prese il Bari toccai il cielo con un dito. Giocare al San Nicola è stato un onore. Ero un trottolino fastidioso, peccato che non sia mai riuscito a segnare con la maglia biancorossa".

I rischi da aspettarsi in vista della prossima stagione... "A volte non si gioca al calcio. Trovi campi con erba spelacchiata e il pubblico che prova a fare valere il fattore ambientale. Ma se hai una squadra di personalità e i giovani giusti, non ti ferma nessuno. Figuriamoci se sei il Bari".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Rep - Pagana: "Il mio sogno era diventare tecnico del Bari. La D? A volte non si gioca al calcio..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ascoli Calcio, D'Orazio pronto a diventare un nuovo calciatore bianconero. Sarzi Puttini al Bari
» Andria, mister Papagni: “Il Bari gioca un buon calcio. Scalera? Giocatore di qualità”
» Vivarini: "Ternana gioca un calcio efficace. Folorunsho..."
» Bari calcio verso il fallimento: Giancaspro propone pagherò su se stesso e Paparesta pignorato / Bari calcio nel caos, si dimette Biga: club vicino al fallimento. Niente soldi, siamo ai titoli di coda
» Soncin: "Zironelli gioca un calcio propositivo, può accendere la piazza barese"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: