Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 IlGalletto.tv: Pioggia di firme in casa Bari. Il 31 termine per gli under

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

IlGalletto.tv: Pioggia di firme in casa Bari. Il 31 termine per gli under Empty
MessaggioTitolo: IlGalletto.tv: Pioggia di firme in casa Bari. Il 31 termine per gli under   IlGalletto.tv: Pioggia di firme in casa Bari. Il 31 termine per gli under EmptyMer Ago 29, 2018 5:41 pm

IlGalletto.tv: Pioggia di firme in casa Bari. Il 31 termine per gli under Giuseppe-Mattera-1-777x437

Pioggia di firme in casa Bari. Sono stati messi sotto contratto tra gli over i difensori Giuseppe Mattera (nella foto a fine allenamento) e Luca Cacioli e i centrocampisti Hamlili e Feola. Tra gli under, dopo Aloisi, sono vicini alla firma anche D’Ignazio e Acunzo. Per quanto riguarda Bollino, il ritardo nell’ufficialità è dovuto solamente a una questione burocratica: il giocatore farà parte certamente della rosa del nuovo Bari targato De Laurentiis.

Al Mancini Park Hotel, dove i ragazzi di mister Cornacchini stanno svolgendo il ritiro precampionato allenandosi quotidianamente con doppia seduta, si continua a lavorare assiduamente soprattutto per quanto riguarda il tesseramento dei giovani, da chiudere necessariamente entro il 31 agosto.

Tra i volti under su cui ha puntato il Bari c’è Mattia Gioria, terzino destro classe 2000, cresciuto nella primavera della Virtus Entella e la scorsa stagione nella rosa del Gozzano. Dalla squadra piemontese arriva anche Alessandro Mutti, centrocampista diciottenne.

Si va perfezionando anche l’accordo per il difensore classe ’99, Cosimo Nannini, la scorsa stagione nella Sangiovannese, dove ha collezionato 37 presenze condite da ben 4 gol.

Entro venerdì dovrebbe aggiungersi al gruppo almeno un altro portiere. L’obiettivo numero uno resta Davide Marfella, primavera del Napoli.

Passando al capitolo ex, la trattativa per Ciccio Brienza è in fase di definizione. Ieri sera, come abbiamo anticipato, giocatore e società si sono riavvicinati molto rispetto allo stallo dei giorni precedenti e si stanno discutendo i dettagli. Non è ancora il momento di stappare lo champagne, ma la possibilità di rivedere in biancorosso il trequartista nativo di Cantù è più che mai concreta. Discorso simile per Valerio Di Cesare con cui bisogna trovare un accordo sull’ingaggio.

Va, invece, raffreddandosi la pista che porterebbe a Nicola Bellomo. Al momento la trattativa con il giocatore barese appare in stand-by.

Quanto a Simone Iocolano, protagonista dell’ultima stagione della FC Bari 1908, sembra che sia stato proprio il giocatore a proporsi al “nuovo” Bari. La società, tuttavia, ha ritenuto di non poter soddisfare le richieste economiche del calciatore.

Domani, intanto, il club manager Matteo Scala lascerà il ritiro alla volta di Milano. In agenda diversi incontri con l’obiettivo di completare il prima possibile la rosa da consegnare nelle mani di mister Cornacchini.

ilgalletto.tv
Torna in alto Andare in basso
 
IlGalletto.tv: Pioggia di firme in casa Bari. Il 31 termine per gli under
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Bari casa dolce casa: nessuno in Serie B come i biancorossi
» Bari, Gyomber alle firme: prestito con obbligo in caso di A
» Bari, due rinforzi societari: ci sono le firme di Cometti e Dibrogni
» Pedullà: D’Ursi al Bari via Napoli, domani il giorni delle firme
» Bari-Avellino 2-1: vittoria in rimonta dei galletti con le firme di Improta e Galano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: