Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Lo sceicco del Psg Al-Thani al San Paolo: comprerà il Napoli? Si spiegherebbe così il Bari nelle mani di ADL

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Lo sceicco del Psg Al-Thani al San Paolo: comprerà il Napoli? Si spiegherebbe così il Bari nelle mani di ADL Empty
MessaggioTitolo: Lo sceicco del Psg Al-Thani al San Paolo: comprerà il Napoli? Si spiegherebbe così il Bari nelle mani di ADL   Lo sceicco del Psg Al-Thani al San Paolo: comprerà il Napoli? Si spiegherebbe così il Bari nelle mani di ADL EmptyLun Ago 27, 2018 4:57 pm

Lo sceicco del Psg Al-Thani al San Paolo: comprerà il Napoli? Si spiegherebbe così il Bari nelle mani di ADL Althani.alkhelaifi.psg_.750x450

Un personaggio che non passa certamente inosservato è certamente lo sceicco del Psg Tamin bin Hamad Al-Thani e secondo il Corriere dello Sport è da un paio di giorni che il ricco proprietario del club parigino è in città, alloggia all’Hotel Romeo ma essendo un personaggio di grande spessore non è da escludere che sia a Napoli anche per affari calcistici.

Il giornalista di Radio Marte, Massimo D’Alessandro presente al San Paolo durante Napoli-Milan, sabato sera ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Facebook, che ha suscitando tanto scalpore nella piazza partenopea. Ecco le sue parole: “Cosa ci faceva in tribuna d’onore al San Paolo lo sceicco Al Thani, seduto al posto di De Laurentiis? Il miliardario qatariota è soltanto in gita di piacere a Napoli (con il suo megayacht Al Mirkab) oppure c’è dell’altro?”.

D’Alessandro, successivamente ha così parlato sulla notizia dell’avvistamento al San Paolo dello sceicco Al Thani: “Si parla troppo di Fake news quando un giornalista rivela un fatto, soprattutto sui social. Bisogna darsi una regolata, noi non lanciamo notizie false, abbiamo dato la notizia confermata che lo sceicco Al Thani era al San Paolo per Napoli-Milan come ospite del Napoli, ma non abbiamo detto che comprerà il Napoli”. Secondo alcuni voci, non confermate, lo sceicco sarebbe interessato a prelevare il Napoli. Da qui si spiegherebbe l’acquisto del Bari da parte della famiglia De Laurentiis. Solo voci o c’è qualcosa di reale?


anteprima24.it
Torna in alto Andare in basso
 
Lo sceicco del Psg Al-Thani al San Paolo: comprerà il Napoli? Si spiegherebbe così il Bari nelle mani di ADL
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 08/08/15 - Il Bari nelle mani di Contini: è il 38esimo capitano dal dopoguerra
» De Magistris replica a De La: “Il Napoli a Bari? Impensabile. Si gioca al San Paolo”
» De Laurentiis: "Multipropietà? L'importante sarà cedere il Bari nelle mani giuste. Ricorso in atto contro la norma della FIGC"
» Querelle San Paolo - Da Napoli: "ADL dice che a Bari gli hanno già dato le chiavi dello stadio? Vero, ma poi anche a Bari chiederanno il conto"
» Mignani: "Di Cesare ce la fa, Folo da valutare. Il Genoa ha la promozione nelle sue mani, noi un lumicino di speranza"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: