Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Fc Bari, la decisione dei giudici: società di Giancaspro ammessa al concordato preventivo. Crediti su conto vincolato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Fc Bari, la decisione dei giudici: società di Giancaspro ammessa al concordato preventivo. Crediti su conto vincolato Empty
MessaggioTitolo: Fc Bari, la decisione dei giudici: società di Giancaspro ammessa al concordato preventivo. Crediti su conto vincolato   Fc Bari, la decisione dei giudici: società di Giancaspro ammessa al concordato preventivo. Crediti su conto vincolato EmptyVen Ago 17, 2018 4:06 pm

Fc Bari, la decisione dei giudici: società di Giancaspro ammessa al concordato preventivo. Crediti su conto vincolato Ba3da0d9ad08c47aa48bfbb442ecb719_w680_h450_cp

Il Tribunale di Bari ha ammesso la società FC Bari 1908 al concordato preventivo e, pur non concedendo il sequestro dei crediti chiesto dalla Procura, ha disposto il trasferimento degli importi, al momento non quantificati, su un conto corrente vincolato. Con due distinti provvedimenti, i giudici della sezione fallimentare hanno così definito i prossimi passi per la società di Cosmo Giancaspro.

La Procura di Bari ne aveva chiesto il fallimento, ma la difesa dell'ex patron del Bari aveva proposto un concordato in bianco. Ora la società ha 60 giorni per presentare una proposta dettagliata ed evitare così il fallimento. Nei giorni scorsi il titolo sportivo del Bari calcio è stato consegnato dal sindaco di Bari, Antonio Decaro, al patron del Napoli calcio Aurelio De Laurentiis.

Il Tribunale ha nominato un commissario giudiziale, Elbano De Nuccio, che dovrà seguire l'intera procedura, depositando mensilmente "una relazione riepilogativa della gestione economica e finanziaria dell'impresa e dell'attività compiuta ai fini della predisposizione della proposta e del piano".

Per quanto riguarda il sequestro, la Procura aveva chiesto al Tribunale di congelare i crediti di mercato vantati dalla società nei confronti della Lega per la vendita di tre giocatori, ipotizzando il rischio di dissipazione di quegli importi. I giudici, pur condividendo le esigenze cautelari, hanno ritenuto sufficiente che "i debiti di terzi vengano pagati esclusivamente mediante versamento su un conto corrente accesso dalla società stessa e vincolato all'ordine del Tribunale".

telebari.it
Torna in alto Andare in basso
 
Fc Bari, la decisione dei giudici: società di Giancaspro ammessa al concordato preventivo. Crediti su conto vincolato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari calcio, procura chiede il sequestro dei crediti per 1,3 milioni di euro della società
» Rep - Conto più salato per vedere il Bari. Tifosi delusi
» Querelle San Paolo - Da Napoli: "ADL dice che a Bari gli hanno già dato le chiavi dello stadio? Vero, ma poi anche a Bari chiederanno il conto"
» 30/05/16 - GdM - Bari-Dato', conto alla rovescia: in arrivo 3 milioni
» Nazionali, conto salato, il Brescia è in emergenza: a Bari mancheranno 4 giocatori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: