Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ag. Evacuo a TuttoBari: "Non ci sono stati contatti. In futuro non escludo..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Ag. Evacuo a TuttoBari: "Non ci sono stati contatti. In futuro non escludo..." Empty
MessaggioTitolo: Ag. Evacuo a TuttoBari: "Non ci sono stati contatti. In futuro non escludo..."   Ag. Evacuo a TuttoBari: "Non ci sono stati contatti. In futuro non escludo..." EmptyMer Ago 08, 2018 4:31 pm

Ag. Evacuo a TuttoBari: "Non ci sono stati contatti. In futuro non escludo..." 9ff84b52f74b76025fee3900e31574bb-70791-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Nelle ultime ore si è fatto sempre con più insistenza il nome di Felice Evacuo in orbita Bari. La trattativa, riportata da più organi di stampa, è stata parzialmente smentita ai nostri microfoni dal suo agente, Fulvio Marrucco: "Non ci sono stati contatti con il Bari. Per quel che mi risulta, credo che non esista neanche un organigramma societario in questo momento. Tuttavia, Bari è una grande piazza e in futuro non escludo la disponibilità mia e del mio assistito ad ascoltare e valutare eventuali offerte".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ag. Evacuo a TuttoBari: "Non ci sono stati contatti. In futuro non escludo..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di Cesare: "Sono stati due mesi difficili, peccato fermarsi. Il mio futuro? So già cosa voglio fare..."
» Di Gennaro a TuttoBari: "C'è la forza per risalire. I tifosi ci sono sempre stati"
» TuttoBari - Parla Cornacchini: "L'esonero? Le prime partite sono le più complicate. Lavorare a Bari è stato bello. Auteri, le rivali per la B, il mio futuro"
» Ag. Moreo a TuttoBari: "In estate contatti. Ora difficile che scenda di categoria"
» Bellomo a TuttoBari: "La D è uno schiaffo. ADL ha ambizione e soldi. In estate contatti ma..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: