Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Lotito lancia la sfida: "Voglio far rinascere il calcio a Bari. Il nome del club? S.S. LA BARI 1908! ADL? Grassani ha presentato domanda per lui"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
LATINOBARI




Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 36
Località : Bari

Lotito lancia la sfida: "Voglio far rinascere il calcio a Bari. Il nome del club? S.S. LA BARI 1908! ADL? Grassani ha presentato domanda per lui" Empty
MessaggioTitolo: Lotito lancia la sfida: "Voglio far rinascere il calcio a Bari. Il nome del club? S.S. LA BARI 1908! ADL? Grassani ha presentato domanda per lui"   Lotito lancia la sfida: "Voglio far rinascere il calcio a Bari. Il nome del club? S.S. LA BARI 1908! ADL? Grassani ha presentato domanda per lui" EmptyMar Lug 31, 2018 4:01 pm

Lotito lancia la sfida: "Voglio far rinascere il calcio a Bari. Il nome del club? S.S. LA BARI 1908! ADL? Grassani ha presentato domanda per lui" Lotito_claudio_3

Sono 11 le proposte giunte al Comune di Bari per l'assegnazione del titolo sportivo della squadra di calcio della città. Alle 12 sono scaduti i termini per la presentazione delle manifestazioni di interesse via posta certificata. Così come previsto nella procedura esplorativa, nelle prossime ore, il sindaco Antonio Decaroprocederà, avvalendosi dell'attività istruttoria di una apposita commissione, alla valutazione delle proposte ricevute. Interessato anche il presidente della Lazio e della Salernitana Claudio Lotito, che ha presentato un interesse in tal senso.

Bari calcio, c’è davvero il suo interesse?
"Ho avuto sollecitazioni di persone a Bari ad occuparmi della situazione. Mio nonno paterno è di quelle zone, per questo, se il territorio ha necessità di risposte, facendone parte indirettamente, mi sono messo a disposizione. La storia ha dimostrato che ho affrontato due casi diversi e complicati, come Lazio e Salernitana, dai quali ho avuto risposte positive. Dopo Juve, Milan e Inter, la Lazio è quella che ha vinto più di tutti in termini di trofei. Con la Salernitana siamo saliti costantemente, ottenendo risultati importanti. Le due squadre son ostate altamente patrimonializzate, non parliamo poi del settore giovanile. Ho risollevato il calcio femminile. Ho dimostrato quindi di saper fare le cose".

Ha sensazioni positive?
"Io non entro in merito a ciò che il sindaco deve decidere, sta a lui valutare. So che c’è una commissione per garantire imparzialità. A me piacciono le sfide, alla Lazio ho avuto ragione. Vorrei far risorgere il calcio a Bari, nel rispetto della storia e dei tifosi. Bari ha bisogno di stabilità, di certezza di risultati. Ho chiamato il club Società Sportiva La Bari 1908 proprio per rispetto della storia del club e dei suoi tifosi. De Laurentiis interessato? Non so, ma l’avv. Grassani ha presentato domanda per lui".

Su Milinkovic-Savic
"Non ho messo in vendita Milinkovic, poi, se arriveranno delle offerte indecenti, si valuterà".

Fonte: tuttonapoli
https://m.tuttonapoli.net/in-evidenza/lotito-lancia-la-sfida-voglio-far-rinascere-il-calcio-a-bari-adl-grassani-ha-presentato-domanda-per-lui-364050

Torna in alto Andare in basso
 
Lotito lancia la sfida: "Voglio far rinascere il calcio a Bari. Il nome del club? S.S. LA BARI 1908! ADL? Grassani ha presentato domanda per lui"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 14/10/15 - Repubblica - Bari calcio e Infront, al setaccio le relazioni pericolose fra i presidenti Paparesta e Lotito / Bufera Infront, Lotito replica: "Bari? Non c'entro nulla"
» Di Marzio: Bari, gruppo di imprenditori per far rinascere il calcio in città. Ci sono anche Radrizzani-Napoli, Blasi e Brienza
» Bari calcio verso il fallimento: Giancaspro propone pagherò su se stesso e Paparesta pignorato / Bari calcio nel caos, si dimette Biga: club vicino al fallimento. Niente soldi, siamo ai titoli di coda
» Galigani a TuttoBari: "La società non deve essere stampella dei club di A. Grassani era anche l'avvocato del Bari di Giancaspro"
» GdM - Società, oggi alle 12 il gong. SS Bari 1908 ha contattato Ventura, con Lotito c'è Bollini. Spunta un Mister X

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: