Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - De Laurentiis a Decaro: "Io gioco per vincere". Asse Napoli-Bari per sfidare le grandi del Nord

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

GdS - De Laurentiis a Decaro: "Io gioco per vincere". Asse Napoli-Bari per sfidare le grandi del Nord Empty
MessaggioTitolo: GdS - De Laurentiis a Decaro: "Io gioco per vincere". Asse Napoli-Bari per sfidare le grandi del Nord   GdS - De Laurentiis a Decaro: "Io gioco per vincere". Asse Napoli-Bari per sfidare le grandi del Nord EmptyMar Lug 31, 2018 9:30 am

GdS - De Laurentiis a Decaro: "Io gioco per vincere". Asse Napoli-Bari per sfidare le grandi del Nord 34e5bb364a7a7edef5b86975cfed602d-55688-e31504a11ca9843db81f39e55dac2408

Aurelio De Laurentiis vuole il Bari. L'incredibile rilevazione è stata fatta stamane da La Gazzetta dello Sport, che ha annunciato la ferma volontà del presidente del Napoli a far ripartire il club biancorosso con l'unico obiettivo di riportarlo in alto.

"Produttore hollywoodiano, presidente visionario. «Un vincente», dice di sé senza falsa modestia. Lo ha detto anche al sindaco Decaro, chiarendogli al tempo stesso la serietà dell’ impegno che stava mettendo in campo e l’ indisponibilità a perdere tempo con cordate e cordatine. «Io non gioco per partecipare. Io gioco per vincere». Nella visione di De Laurentiis, sull’asse Napoli-Bari si costruirà un polo del calcio che abbia le risorse, le competenze e i talenti per sfidare le grandi del Nord" si legge sull'edizione odierna del quotidiano milanese.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - De Laurentiis a Decaro: "Io gioco per vincere". Asse Napoli-Bari per sfidare le grandi del Nord
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Decaro a BNP: “Spero di battere il Napoli un giorno. Il Bari? Una delle sfide più grandi da sindaco”
» Gazzetta: “Bari in Serie B, De Laurentiis può vendere il Napoli” / Luigi De Laurentiis: "Promozione in B e scudetto al Napoli? Tocca a papà, vedremo! Cedere il Bari? Viene voglia di non lasciare"
» Asse di mercato Napoli-Chievo: due talenti nel mirino. Bari sullo sfondo
» GdM - Asse Napoli-Bari, Giuntoli ci lavora: sei giovani azzurri possono finire in Puglia
» Marino: "Napoli a Bari? E' un bluff di De Laurentiis"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: