Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Galigani a BNP: “Su Blasi garantisco io. Obiettivi? Non ci poniamo limiti. Lotito…”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
LATINOBARI




Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 36
Località : Bari

Galigani a BNP: “Su Blasi garantisco io. Obiettivi? Non ci poniamo limiti. Lotito…” Empty
MessaggioTitolo: Galigani a BNP: “Su Blasi garantisco io. Obiettivi? Non ci poniamo limiti. Lotito…”   Galigani a BNP: “Su Blasi garantisco io. Obiettivi? Non ci poniamo limiti. Lotito…” EmptyMar Lug 31, 2018 12:40 am

Galigani a BNP: “Su Blasi garantisco io. Obiettivi? Non ci poniamo limiti. Lotito…” 1262560

Gigi Blasi fa sul serio. Già costituita l’ASD Bari 1908, domani bisognerà mostrare la manifestazione d’interesse al sindaco Antonio Decaro. Quali sono i programmi e le ambizioni dell’imprenditore di Manduria? La nostra redazione lo ha chiesto a Vittorio Galigani, possibile nuovo direttore generale del Bari che verrà.

Buonasera signor Galigani. Conferma la partecipazione con Blasi e, soprattutto, quali sono i vostri programmi?
“Ovviamente si. Tutti sanno della mia grande amicizia con Blasi, ma per i progetti meglio aspettare domani. Depositeremo la manifestazione di interesse e li ci sono anche i programmi. Blasi ed io veniamo a Bari per far bene, niente speculazioni e testa solo all’aspetto sportivo. Questa città merita qualcosa di importante ce la metteremo tutta. Mezzi e volontà ci sono e non ci poniamo limiti”.

Perchè la scelta di Bari?
“Bari di sicuro ha grandi potenzialità, anche in prospettiva. L’interesse intorno alla squadra, da quel che vedo, è rilevante. Servirà inoltre sistemare in maniera importante il settore giovanile. La D impone la presenza fissa di alcuni giovani”.

Qualche tifoso vi guarderebbe con diffidenza per via del vostro passato a Taranto…
“Sarà, ma io per esempio sono pur sempre il direttore che portò a Bari un certo Maiellaro. Il giocatore allora era al Taranto, per dirne una. Oggi, ovviamente, il calcio è cambiato in maniera radicale. Serve far quadrare i conti almeno in pareggio ed in tal senso va fatto qualcosa di positivo. L’oculatezza deve essere la parola d’ordine. Quanto alla serietà e solidità di Blasi, garantisco io”.

Il tutto in attesa delle decisioni del sindaco. E c’è anche Lotito…
“Che faccia la scelta migliore. Capitasse a noi, saremmo contenti. Ovviamente il sindaco dovrà valutare la posizione ideale per la prosecuzione del calcio a Bari. Lotito? E’ un vulcano, un uomo pieno di idee. Non ho sentito le ultime notizie, ma non so quanto realmente pensi di venire qui ed hio sentito che a Salerno ci sono malumori. Ma ogni valutazione verrà verificata domani, inevitabilmente”.

Nel caso foste voi a guidare il Bari, chi potrebbe essere il nuovo allenatore?
“Un buon allenatore, ma non aggiungo altro. Prima si comprano i cavalli…poi le fruste”.

Fonte: Barinelpallone.it
http://www.barinelpallone.it/2018/07/30/galigani-a-bnp-su-blasi-garantisco-io-obiettivi-non-ci-poniamo-limiti-lotito/
Torna in alto Andare in basso
 
Galigani a BNP: “Su Blasi garantisco io. Obiettivi? Non ci poniamo limiti. Lotito…”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ds Feralpisalò: "Non vedo l'ora di sfidare il Bari, non ci poniamo limiti"
» Mignani a RadioBari: "Non siamo obbligati a vincere il campionato, ma non ci poniamo limiti. Scheidler sostituto naturale di Cheddira"
» CdM - Blasi, saltato l'incontro con Decaro
» Bellomo: "Sto vivendo un sogno. La promozione? Non lo dicevamo, ma vi garantisco..."
» Galigani a Tc: "De Laurentiis già innamorato di Bari. Problema multiproprietà, vi spiego..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: