Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdM - Decaro ha scelto: sarà SS Bari, presidente Giannelli. Martedì dal notaio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdM - Decaro ha scelto: sarà SS Bari, presidente Giannelli. Martedì dal notaio Empty
MessaggioTitolo: GdM - Decaro ha scelto: sarà SS Bari, presidente Giannelli. Martedì dal notaio   GdM - Decaro ha scelto: sarà SS Bari, presidente Giannelli. Martedì dal notaio EmptyDom Lug 22, 2018 8:18 am

GdM - Decaro ha scelto: sarà SS Bari, presidente Giannelli. Martedì dal notaio 9f9f7fcf44ef4df62a6873926616d28a-96925-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e


La corsia giusta potrebbe essere quella dell'imprenditoria locale. La Gazzetta del Mezzogiorno spiega come Decaro abbia quasi sicuramente già scelto chi sponsorizzare in chiave rinascita. Si tratta della SS Bari, la società che avrà al suo interno venti o più nomi dell'economia. Ed è già pronto il consiglio d'amministrazione: Giannelli (curatore fallimentare ai tempi della meravigliosa stagione fallimentare) sarà il presidente, l'avvocato Gianni Di Cagno avrà delega tecnica, mentre Danisi si occuperà di questioni amministrative.

La nuova società sarà costituita martedì pomeriggio davanti al notaio: ogni socio verserà 100mila euro.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

GdM - Decaro ha scelto: sarà SS Bari, presidente Giannelli. Martedì dal notaio Empty
MessaggioTitolo: Ecco i nomi della cordata che, verosimilmente, guiderà il nuovo Bari   GdM - Decaro ha scelto: sarà SS Bari, presidente Giannelli. Martedì dal notaio EmptyDom Lug 22, 2018 9:37 am

Dunque, dopo tanti pretendenti, pare che ci siamo. Il Sindaco Decaro, dopo lo struggente incontro coi tifosi allo Stadio Della Vittoria, sembra aver scelto chi dovrà guidare il Bari in serie D o in C. La scelta, vinta al fotofinish sui pretendenti non baresi, dunque “intra moenia”, sarebbe caduta sulla cordata di imprenditori locali legati all’economia cittadina o, comunque, a quella della provincia metropolitana barese e che, dati alla mano, è scevra da ogni dubbio morale. Tutti, in qualche modo, tifosi del Bari a cui, comunque, stanno a cuore le sue sorti, tutta gente di navigata esperienza imprenditoriale, insomma personaggi al passo coi tempi capaci di curare l’aspetto dei loro bilanci e che non hanno necessità di una società di calcio per avere visibilità e, soprattutto, per spostare capitali.

I nomi sarebbero una ventina a cominciare da Domenico Di Paola, ex socio della “Svim Service” che da tempo ha manifestato l’intenzione di partecipare con una quota al rilancio della società; Nicola Bonerba, imprenditore edile, uomo della riqualificazione del quartiere Japigia; quindi Domenico De Bartolomeo, costruttore da generazioni, in stile Matarrese di cui, tempo fa, fece anche parte della sua società con una percentuale; I fratelli Ladisa, Sebastiano e Vito, imprenditori del colosso nazionale della ristorazione; Antonio Di Sabato, ex consigliere regionale vendoliano, oggi imprenditore della cooperativa “Ariete”; Francesco Maldarizzi, imprenditore titolare delle due concessionarie “Millenia e “Motoria”; poi Sergio Fontana, amministratore unico della “Farmalabor”, leader della distribuzione di materie prime ad uso farmaceutico, cosmetico e alimentare; Francesco D’Agostino, number one della “Chimica D’Agostino”, anche questa leader di prodotti chimici per l’agricoltura; poi ci sarebbero i fratelli Volpe della “Lucente”, i fratelli Bernard, quindi Beppe Fragasso dell’impresa “Garibaldi-Fragasso”, poi Pastore dell’omonima azienda di Casamassima della ristorazione, infine Lilla e Giuliani imprenditori della trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli.



La scelta di Decaro sarebbe ricaduta su questa cordata che, verosimilmente, verrà ufficializzata domani pomeriggio, perché ha indicato specifiche garanzie. La società si chiamerà S.S. Bari e, la cosa più accattivante è che tutti questi imprenditori rinunceranno ad ogni incarico interno. Il CdA sarà, dunque, ridotto all’osso ovvero a tre persone: il Prof. Gianvito Giannelli che presiede in CdA della Lega FIGC, il Dott. Marcello Danisi, consigliere delegato della FIGC, entrambi ex curatori fallimentari del Bari fallito quattro anni fa che, con abnegazione e professionalità, riuscirono a tempo di record a salvare la barca biancorossa che stava affondando, e Gianni Di Cagno, avvocato tifoso del Bari che avrà la delega tecnica, insomma autorevoli personaggi di un calcio pulito con cui ci convivono quotidianamente. Della nuova istituenda società, sarebbe a libro paga solo il Direttore Generale scelto da una cinquantina di nomi, quattro dei quali verranno estratti a sorte dai soci che martedì 24 luglio, al momento della costituzione, verseranno davanti ad un notaio centomila euro ciascuno.

Insomma, tanta voglia di iniziare bene dopo un tristissimo e doloroso epilogo.

corrierenazionale.net
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - Decaro ha scelto: sarà SS Bari, presidente Giannelli. Martedì dal notaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Decaro: "Il Bari avrà un futuro solido. Tanti progetti validi. Ho scelto Dela e non Lotito perchè..."
» Pokerissimo d'acquisti tra domani e martedì. Scelto il terzo portiere
» Decaro: "Dimentichiamo le ferite del passato. Presidente, portaci in Europa!"
» Decaro: "Dimentichiamo le ferite del passato. Presidente, portaci in Europa!"
» CdM - Decaro: "ADL e De Magistris? Faranno pace davanti a un piatto di orecchiette. Martedì un diverbio sul San Nicola..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: