Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Zironelli: "Un incubo! Galano, che talento. Un errore? Accettare al volo la prima sfida"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Zironelli: "Un incubo! Galano, che talento. Un errore? Accettare al volo la prima sfida" Empty
MessaggioTitolo: GdS - Zironelli: "Un incubo! Galano, che talento. Un errore? Accettare al volo la prima sfida"   GdS - Zironelli: "Un incubo! Galano, che talento. Un errore? Accettare al volo la prima sfida" EmptyMer Lug 18, 2018 8:03 am

GdS - Zironelli: "Un incubo! Galano, che talento. Un errore? Accettare al volo la prima sfida" 8318a63b1bb2496f7c7f2bab78b65ac6-35108-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Mauro Zironelli non potrà allenare il Bari in B. Colpa del fallimento che ha causato anche la fine del suo progetto: "Ho visto i magazzinieri seduti sulle borse dei giocatori. Gli occhi bassi. Gente come Loseto, che è da una vita nel Bari, non riusciva a trovare parole. Davvero un incubo!", dice oggi a La Gazzetta dello Sport.

Sui calciatori... "Alcuni di questi li vedrò presto in Serie A. Penso ad Anderson, a Galano. Che talento ha questo ragazzo. Però solo deve imparare a lottare con più grinta. Il mio futuro? Non ci ho ancora pensato. Sono stato solo per pochi giorni l’allenatore del Bari. Non sono stato neppure presentato. Poche settimane fa avevo la possibilità di scegliere tra tante panchine. Ma ho voluto il Bari, perché questa è una piazza da Serie A. C’è passione c’è storia. Ora tirerò un attimo il fiato. C’è un errore che non voglio commettere… Di accettare al volo la prima sfida. Il fallimento del Bari mi ha insegnato che bisogna sposare progetti che hanno alle spalle società solide. Credo che tra due, tre mesi tornerò in pista. Cercando di compiere un ulteriore salto di qualità nella mia proposta calcistica".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Zironelli: "Un incubo! Galano, che talento. Un errore? Accettare al volo la prima sfida"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima sfida tra il Bari e mister Nesta: i precedenti di quand'era calciatore
» GdS - Sfida degli opposti: la polveriera Bari e Frosinone in volo
» CdS - Galano, si è detto molto. Dal Bologna al contratto: un talento preoccupato
» Rep - Galano: "Giancaspro un tipo strano. Zironelli mi ha fatto tenerezza"
» CdS - Zironelli: "Ritiro strano, lunedì non è lontano. Galano, Micai, Anderson ed Henderson: da loro 5-6 milioni. E' assurdo non sbloccare la situazione"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: