Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Brienza: "Bari, tornerai dove meriti di stare. Ho sognato di tornare in biancorosso. Mai avrei pensato ad un simile epilogo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
LATINOBARI




Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 36
Località : Bari

Brienza: "Bari, tornerai dove meriti di stare. Ho sognato di tornare in biancorosso. Mai avrei pensato ad un simile epilogo" Empty
MessaggioTitolo: Brienza: "Bari, tornerai dove meriti di stare. Ho sognato di tornare in biancorosso. Mai avrei pensato ad un simile epilogo"   Brienza: "Bari, tornerai dove meriti di stare. Ho sognato di tornare in biancorosso. Mai avrei pensato ad un simile epilogo" EmptyMar Lug 17, 2018 1:51 am

Brienza: "Bari, tornerai dove meriti di stare. Ho sognato di tornare in biancorosso. Mai avrei pensato ad un simile epilogo" 2944434cfaac3ef6fc78e277e928102a-57286-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

Negli ultimi due anni Franco Brienza è stato uno dei beniamini del popolo biancorosso. Il fantasista ha lasciato un messaggio sul suo profilo Instagram dopo le ultime triste vidende legate al Bari: "Ho sognato fino alla fine che il mio sarebbe stato un arrivederci e non un addio,ci ho creduto,ci ho sperato minuto dopo minuto e mai avrei pensato che oggi la storia della Bari potesse finire...
Sono sicuro che ritornerete dove meritate perché siete un popolo meraviglioso,abituato a soffrire e sempre capace di rialzarsi con mille sacrifici perché avete dentro di voi il fuoco e la passione per la vostra città...
Personalmente è stato un onore e un privilegio indossare la vostra maglia con la fascia al braccio,ho dato tutto me stesso per cercare di regalarvi quella gioia che tutti volevamo,mi sento di ringraziarvi per l’amore e la stima che mi avete trasmesso ...
Sempre forza la Bari con affetto il vostro Ciccio ❤️ #amalabari

Fonte: Tuttobari.com
http://m.tuttobari.com/in-primo-piano/brienza-bari-tornerai-dove-meriti-di-stare-ho-sognato-di-tornare-in-biancorosso-mai-avrei-pensato-ad-un-simile-epilogo-73597

Torna in alto Andare in basso
 
Brienza: "Bari, tornerai dove meriti di stare. Ho sognato di tornare in biancorosso. Mai avrei pensato ad un simile epilogo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nicola: "Bari, sono triste per il fallimento. Tornerai dove meriti"
» GdS - Marfella: "Bari simile a Napoli. A me il 40% dei meriti. Di Cesare il più deciso. Io non alto? Anche Gillet"
» GdS - Santoruvo: "Il Bari è dove dovrebbe stare
» Botta: "Sto sempre meglio. Il Bari? Non è da C, portiamolo dove deve stare"
» Angelozzi: "Ho pensato seriamente di tornare a Bari. Grosso? È l'allenatore giusto"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: