Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bari, Canonico: “Titolo sportivo spostato da Bisceglie. Colori sociali bianco e rosso”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
LATINOBARI




Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 36
Località : Bari

Bari, Canonico: “Titolo sportivo spostato da Bisceglie. Colori sociali bianco e rosso” Empty
MessaggioTitolo: Bari, Canonico: “Titolo sportivo spostato da Bisceglie. Colori sociali bianco e rosso”   Bari, Canonico: “Titolo sportivo spostato da Bisceglie. Colori sociali bianco e rosso” EmptyLun Lug 16, 2018 10:09 pm

Bari, Canonico: “Titolo sportivo spostato da Bisceglie. Colori sociali bianco e rosso” 42fbcc640fa9fb6b10eaa6b561513639-64617-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

Intervenuto in diretta su Antenna Sud, il presidente del Bisceglie Nicola Canonico ha annunciato un estremo tentativo di far ripartire il Bari dalla Serie C: “Sono rammaricato per la scomparsa del Bari. Il Bari non è più iscritto al campionato di Serie B. Da tifoso questa notizia mi ha fatto star male. Dalle 16 e 30 il mio telefono è diventato bollente. Ho ricevuto chiamate e messaggi da tanti tifosi. Mi hanno chiesto di fare qualcosa per la nostra squadra del cuore. Stasera alle 20 ho fatto un atto di cambio di sede, che ho chiamato As Bari 2018. E’ un cambio di ragione sociale. La sede è a Bari in via Martiri D’Otranto 78/AeB e abbiamo anche cambiato i colori sociali mettendo il bianco e il rosso”. Il presidente del Bisceglie ha poi spiegato che la matricola associata al Bisceglie calcio in Serie C passerà a questa nuova società, per far ripartire il Bari dalla terza serie del calcio professionistico.

16.07.2018 21:24 di Michele Mitarotondo
Fonte: Tuttocalciopuglia.com
http://m.tuttocalciopuglia.com/antenna-sud/bari-canonico-titolo-sportivo-spostato-da-bisceglie-colori-sociali-bianco-e-rosso-17496
Torna in alto Andare in basso
 
Bari, Canonico: “Titolo sportivo spostato da Bisceglie. Colori sociali bianco e rosso”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Corsa al titolo sportivo, c’è anche l’ASD Bari Calcio: la quarta società costituita è quella di Luigi Blasi
» Rep - Senza i soldi il titolo sportivo finirebbe al Comune
» Giudice Sportivo: Ciofani e Di Cesare saltano la trasferta di Bisceglie
» Nasce una terza società: ASD Bari 1908 di Canonico e delle vecchie glorie biancorosse
» Figc, titolo sportivo conferito al sindaco per l'iscrizione alla D. Decaro: "Dobbiamo chiudere tutto in tempi stretti"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: