Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Paparesta: "Ho offerto il mio aiuto a Giancaspro ma sono stato ignorato"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
LATINOBARI




Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 36
Località : Bari

Paparesta: "Ho offerto il mio aiuto a Giancaspro ma sono stato ignorato" Empty
MessaggioTitolo: Paparesta: "Ho offerto il mio aiuto a Giancaspro ma sono stato ignorato"   Paparesta: "Ho offerto il mio aiuto a Giancaspro ma sono stato ignorato" EmptyMar Lug 10, 2018 9:06 pm

Paparesta: "Ho offerto il mio aiuto a Giancaspro ma sono stato ignorato" 4c5ffcb808076b5501ba973453fed9a1-19866-c125873cc463afc43941732999f25d54


"Ho avuto dei contatti con Giancaspro. L'ho incontrato casualmente a Milano qualche giorno fa, gli ho detto che se avesse avuto bisogno poteva contare su di me. Mi ha fatto capire che era tutto sotto contrallo, che la situazione del club era sotto controllo. Ma poi non mi ha più richiamato". Così Gianluca Paparesta a Radio Selene dopo la sua decisione di non intervenire nella necessaria ricapitalizzazione.

Il socio di minoranza ha cosi voluto chiarire la sua posizione, che lo aveva visto avvicinarsi all'attuale proprietà pur di salvare il club. L'atteggiamento del presidente, però, ha inibito il tentativo dell'ex arbitro, che ha anche ribadito di aver trovato nei giorni scorsi imprenditori interessati al Bari.

E ora? Cosa succederà? Cosmo Giancaspro salverà il Bari? Le prossime ore sveleranno l'angosciante mistero...

Fonte: Passione Bari Radio Selene
Tuttobari.com
http://m.tuttobari.com/in-primo-piano/paparesta-ho-offerto-il-mio-aiuto-a-giancaspro-ma-sono-stato-ignorato-73467
Torna in alto Andare in basso
 
Paparesta: "Ho offerto il mio aiuto a Giancaspro ma sono stato ignorato"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Parma, D'Aversa: "Fiamozzi mi è stato offerto. Non lo abbiamo mai trattato"
» Calaiò a Bari nel Pallone: “Domenica test importante. Brienza? E’ un amico, ci sono legato. Sono stato vicino ad indossare la maglia del Bari, ma…”
» Mignani: "Sono sereno, il risultato si può ribaltare. DeLa? Ci è stato vicino"
» 13/03/16 - Sansone: "Non sboccio a marzo, ci sono sempre stato"
» 13/03/16 - Sansone: "Non sboccio a marzo, ci sono sempre stato"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: