Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdM- Decaro ha contattato Giancaspro: "Ho avuto rassicurazioni..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

CdM- Decaro ha contattato Giancaspro: "Ho avuto rassicurazioni..." Empty
MessaggioTitolo: CdM- Decaro ha contattato Giancaspro: "Ho avuto rassicurazioni..."   CdM- Decaro ha contattato Giancaspro: "Ho avuto rassicurazioni..." EmptyGio Lug 05, 2018 11:21 am

CdM- Decaro ha contattato Giancaspro: "Ho avuto rassicurazioni..." 08d2893c2dd356ad7927dfe8273602cb-56458-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e


Il sindaco di Bari Decaro ha contattato Giancaspro sulla questione Bari. Dalle colonne del Corriere del Mezzogiorno le dichiarazioni del primo cittadino: "Mi sono permesso di farlo perché il Bari non rappresenta solo una società di calcio, ma una componente molto importante della città, con tutti i tifosi che la seguono e che ne hanno fatto la sesta piazza d’Italia. Volevo rassicurazioni sul completamento dell’aumento di capitale, da disporre entro venerdì. E ho avuto quelle rassicurazioni".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdM- Decaro ha contattato Giancaspro: "Ho avuto rassicurazioni..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rep - Brienza, iniziativa seria. Decaro lo ha contattato già diverse volte
» Decaro a TuttoBari: "Domani novità. Brienza e Radrizzani hanno avuto la documentazione"
» TMW - Bari, contattato anche Petrone per la panchina
» Zeman a TuttoBari: "Gela in forma ma vinceranno i biancorossi. Io e mio figlio: differenze e similitudini. In passato contattato da gente vicina al Bari..."
» GdS - Presto incontro con gruppo del Nord. Panchina, contattato Torrente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: