Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Pres. Mestre libera Zironelli: "Bari? Non tarperò le ali al mister"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Pres. Mestre libera Zironelli: "Bari? Non tarperò le ali al mister" Empty
MessaggioTitolo: Pres. Mestre libera Zironelli: "Bari? Non tarperò le ali al mister"   Pres. Mestre libera Zironelli: "Bari? Non tarperò le ali al mister" EmptyMer Lug 04, 2018 7:44 pm

Pres. Mestre libera Zironelli: "Bari? Non tarperò le ali al mister" Fe53dc7c-036e-4d93-ab54-5ba224b324c6

Mauro Zironelli e il Bari sembrano sempre più vicini. Il presidente del Mestre ha spiegato la situazione attuale a Il Gazzettino. Queste le parole del numero uno della società veneta, Stefano Serena: "Come ho già detto in passato, non sarò io a tarpare le ali al mister. Se ha trovato nel Bari la squadra del suo futuro rispetto la sua scelta - riporta trivenetogoal.it - non posso che augurargli il meglio". Il tecnico pare così libero di poter firmare il nuovo contratto e ufficializzare il matrimonio con i galletti.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Pres. Mestre libera Zironelli: "Bari? Non tarperò le ali al mister"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Zironelli, previsto oggi l’incontro col presidente del Mestre per rescindere. Poi il Bari
» Di Marzio: Bari-Zironelli, ora l’addio al Mestre: firma a metà settimana
» TuttoBari - Zironelli, c'è la rescissione con il Mestre
» CdS - Zironelli, 3-4-3 o 3-5-2. Gioco offensivo, a Mestre si parlava di "zirolandia"
» Pres. Pordenone: "Zironelli scorretto, aveva un accordo con noi"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: