Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Camplone a TuttoBari: "Bari merita di più, spero si iscriva. Grosso? Forse ha visto che non c'erano i presupposti"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 22192
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 41
Località : Villabate (PA)

Camplone a TuttoBari: "Bari merita di più, spero si iscriva. Grosso? Forse ha visto che non c'erano i presupposti"  Empty
MessaggioTitolo: Camplone a TuttoBari: "Bari merita di più, spero si iscriva. Grosso? Forse ha visto che non c'erano i presupposti"    Camplone a TuttoBari: "Bari merita di più, spero si iscriva. Grosso? Forse ha visto che non c'erano i presupposti"  EmptyMer Giu 20, 2018 1:39 am

Camplone a TuttoBari: "Bari merita di più, spero si iscriva. Grosso? Forse ha visto che non c'erano i presupposti"  Ea05d31e55df066027e2264aa0a24fc2-64892-cc7d2bd3ade7fc3d72f26970511fca42

I prossimi giorni saranno decisivi per comprendere il futuro societario del Bari. In attesa di aggiornamenti sulla questione ricapitalizzazione, abbiamo sentito in esclusiva Andea Camplone. Il tecnico si è così espresso sul delicato momento dei galletti: "Difficile dire cosa potrà succedere. Sicuramente leggere tutte queste notizie non sono una bella cosa, anche perchè una piazza importante come Bari merita molto di più. Mi auguro possa andare tutto a buon fine e che il Bari si possa iscrivere e tornare a lottare per qualcosa d'importante".

L'ex allenatore del Bari nel 2016 (33 punti nel girone di ritorno e 5°posto, fuori dai playoff contro il Novara) ha poi commentato il campionato di mister Grosso e la sua separazione dai biancorossi: "Credo che per essere il primo anno in B, abbia fatto bene. E' arrivato ai playoff, ritengo sia un ottimo obiettivo. Per la vittoria diretta c'erano squadre più forti e attrezzate. Il Bari si è giocato le sue chance ma non ce l'ha fatta. Un'annata positiva per lui, magari meno per i tifosi. Risoluzione? La scelta di Verona sarebbe da chiedere a lui, visto che aveva un altro anno di contratto. Evidentemente ha visto che a Bari non c'erano i presupposti per continuare oppure ha deciso di fare un'altra avventura, dopo una stagione così lunga e travagliata, con stimoli nuovi e aria nuova".

Camplone ha poi concluso il suo intervento con una battuta sul suo futuro: "Io sono svincolato. A giorni terminerà il contratto con il Cesena. Ad oggi non c'è stata alcuna richiesta, rimango alla finestra ad aspettare".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Camplone a TuttoBari: "Bari merita di più, spero si iscriva. Grosso? Forse ha visto che non c'erano i presupposti"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Camplone a TuttoBari: "Bari merita di più, spero si iscriva. Grosso? Forse ha visto che non c'erano i presupposti"
» Moggi a TuttoBari: "Grosso non ha colpe, a Cittadella ho visto un buon Bari. Problemi societari? C'è gente poco esperta"
» Mondonico a TuttoBari: "Tifosi, sostenete Grosso! Inizio duro? Forse per le altre"
» Ds Parma a TuttoBari: "Di Cesare? E' fuori lista. Forse il Bari ha parlato col procuratore"
» Ds Viterbese a TuttoBari: "Tra Covid e infortuni, abbiamo una situazione quasi critica. Bari? Ci sono tutti i presupposti per andare in B"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: