Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cittadella, Venturato: "Il calcio è fatto per essere giocato sul campo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Cittadella, Venturato: "Il calcio è fatto per essere giocato sul campo" Empty
MessaggioTitolo: Cittadella, Venturato: "Il calcio è fatto per essere giocato sul campo"   Cittadella, Venturato: "Il calcio è fatto per essere giocato sul campo" EmptyDom Giu 03, 2018 9:48 pm

Cittadella, Venturato: "Il calcio è fatto per essere giocato sul campo" 8a520cb31ffa09b6f45f880e3dc74e9f-41093-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Roberto Venturato, tecnico del Cittadella, ha commentato così l’approdo alle semifinali dei play-off ai microfoni di Sky Sport dopo il 2-2 contro il Bari: “Siamo sempre scesi in campo per vincere le partite e dispiace aver preso gol al novantesimo, c’era più gusto nel vincerla senza supplementari. I ragazzi stasera sono stati bravissimi, hanno saputo rallentare il ritmo e nel finale abbiamo rischiato solo sul tiro di Floro Flores. Adesso pensiamo a recuperare le energie perché si scende in campo di nuovo tra due giorni. Stretta di mano con Grosso? Il calcio è fatto per essere giocato in campo. Si cerca di vincere le partite, ma bisogna sempre riconoscere i meriti dell’avversario. Il Bari è forte, ma ha affrontato un’altra squadra altrettanto capace. Abbiamo fatto una prestazione vera, ci sta qualche errore. Abbiamo creato qualcosina in più rispetto ai biancorossi”.

Sul gol di Galano: “Secondo me c’era il fallo di Tello su Varnier. Siamo stati comunque bravi a reagire e portare a casa ciò che volevamo. Possiamo arrivare a conquistarci qualcosa di importante. Che Frosinone mi aspetto? Ha dimostrato il proprio valore in questi due anni e vorranno recuperare quanto perso col Foggia, sarà difficile da affrontare. Ma per andare in A bisogna saper fare una grande prestazione”.

Chiusura su Varnier: “Ha avuto una crescita esponenziale in questa stagione, è maturato tanto e sta dimostrando di essere di categoria superiore”.



TMW
Torna in alto Andare in basso
 
Cittadella, Venturato: "Il calcio è fatto per essere giocato sul campo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cittadella – Bari, i 22 convocati di Venturato
» Bari-Cittadella: i 22 convocati di Venturato
» Cittadella-Bari: i 22 convocati di Venturato
» Cittadella, Venturato: "Gli errori ci hanno condannato"
» Cittadella, Venturato: "Rinvio sentenza Bari scorretto, ma andremo lì per vincere"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: