Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 13/06/15 - Bari, Legrottaglie: "Contatto con il Martina Franca"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

13/06/15 - Bari, Legrottaglie: "Contatto con il Martina Franca" Empty
MessaggioTitolo: 13/06/15 - Bari, Legrottaglie: "Contatto con il Martina Franca"   13/06/15 - Bari, Legrottaglie: "Contatto con il Martina Franca" EmptySab Giu 13, 2015 7:40 pm

13/06/15 - Bari, Legrottaglie: "Contatto con il Martina Franca" 496f02495cc24896c91c12e7049af18d-43082-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67

Nicola Legrottaglie è pronto a "diventare grande": l'ex difensore della Juventus, oggi allenatore degli Allievi Nazionali del Bari, è finito nel mirino di diversi club di Lega Pro, che sarebbero pronti ad offrirgli le rispettive panchine. Su tutti, il Martina Franca sembra la società più vicina al tecnico, come affermato dal diretto interessato a tuttolegapro.com: "C'è stata una proposta e un contatto, a me fa molto piacere perché vuol dire che qualcuno ha apprezzato il mio lavoro, sono davvero felice. Sia io che il Martina stiamo valutando la questione, settimana prossima ci aggiorneremo. Non si è mai pronti finchè non si inizia. Non ho la presunzione di dire che sono pronto ad allenare tra i professionisti, manca l'esperienza che chiunque acquisisce sul campo, lavorando e imparando di volta in volta, persino sbagliando, perché anche gli errori servono a crescere. Ma anche se non ho esperienza ho principi che vorrei trasmettere, e con quelli mi approccerei a qualsiasi categoria: in una nuova eventuale esperienza mi tufferei con entusiasmo, per portare la mia visione del calcio".

TMW
Torna in alto Andare in basso
 
13/06/15 - Bari, Legrottaglie: "Contatto con il Martina Franca"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 22/08/15 - GdS - Caturano ora può partire. Ci prova il Martina
» 24/07/15 - Akragas, Legrottaglie: "Abbiamo preso Leonetti dal Bari. Per Gomelt non è facile"
» 04/03/16 - Legrottaglie: "Bari da playoff. Su Nicola e Camplone..."
» 15/10/15 - Legrottaglie: "Bari top. Paparesta? Bravo e umile"
» 24/06/16 - Legrottaglie: "Bari? Premesse per un grande ciclo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: