Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Maiellaro: "Si è fatto di tutto per mettere in difficoltà il Bari. Biancorossi più forti, devono vincere" / Garzya: "In casa o fuori è la stessa cosa"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Maiellaro: "Si è fatto di tutto per mettere in difficoltà il Bari. Biancorossi più forti, devono vincere" / Garzya: "In casa o fuori è la stessa cosa"  Empty
MessaggioTitolo: GdS - Maiellaro: "Si è fatto di tutto per mettere in difficoltà il Bari. Biancorossi più forti, devono vincere" / Garzya: "In casa o fuori è la stessa cosa"    GdS - Maiellaro: "Si è fatto di tutto per mettere in difficoltà il Bari. Biancorossi più forti, devono vincere" / Garzya: "In casa o fuori è la stessa cosa"  EmptyVen Giu 01, 2018 10:33 am

GdS - Maiellaro: "Si è fatto di tutto per mettere in difficoltà il Bari. Biancorossi più forti, devono vincere" / Garzya: "In casa o fuori è la stessa cosa"  Acdc72f8f906ae074dc732b4d155a08c-17167-3a2afd4be922ea2b85cbd5af8c58edf7

Va giù duro Maiellaro, ex fantasista biancorosso. A La Gazzetta dello Sport commenta in particolare le decisioni del club veneto... "È assurdo che ci possano essere soltanto un migliaio di baresi a Cittadella. In questa storia ho l’impressione che abbiano fatto di tutto per creare difficoltà al Bari. Amen! La squadra di Grosso è più forte e deve andare a vincere. Senza arroganza, ma con la fermezza di chi vuole andare avanti nei playoff".

"In questo momento giocare in casa o fuori è la stessa cosa". Luigi Garzya, ex capitano biancorosso, commenta dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, la sentenza di ieri. "Del resto il Bari ha fatto bene sul piano del gioco, le ultime volte in trasferta. Mentre il Cittadella formato casalingo non ha convinto. E poi, non vai in una bolgia. Il Tombolato è piccolino e i baresi si faranno sentire come non mai. Ora contano le gambe. E ai biancorossi non mancano davvero. Il tecnico ha gente fresca, come Floro Flores, che finora ha giocato poco. E allora vai Bari, stavolta è il caso di rischiare".

"Si deve vincere! Il Bari ha le carte in regola per farcela, mentre il Cittadella è ben organizzata ma si esprime meglio fuori. Saranno determinanti la lucidità e la freschezza. E poi, in una gara secca, la spunta chi sbaglia meno". Così l'ex Bergossi sul turno preliminare play-off nelle dichiarazioni rilasciate a La Gazzetta dello Sport.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Maiellaro: "Si è fatto di tutto per mettere in difficoltà il Bari. Biancorossi più forti, devono vincere" / Garzya: "In casa o fuori è la stessa cosa"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cittanovese, Crucitti: "Proveremo a mettere in difficoltà il Bari"
» Turris, Santaniello: "Cercheremo di mettere in difficoltà il Bari"
» Viterbese, Calabro: “Manca quasi una squadra titolare ma guai a dire che non possiamo mettere in difficoltà il Bari”
» GdS - Galano e Loiacono, derby capovolto. Devono ringraziare Maiellaro...
» Novellino: "Il Bari non ha fatto niente per vincere, abbiamo fatto tutto noi"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: