Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdM - Oggi la sentenza. Gabrielli: "Bari? Abbiamo avuto coraggio. Mi piacerebbe si parlasse di calcio"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdM - Oggi la sentenza. Gabrielli: "Bari? Abbiamo avuto coraggio. Mi piacerebbe si parlasse di calcio" Empty
MessaggioTitolo: GdM - Oggi la sentenza. Gabrielli: "Bari? Abbiamo avuto coraggio. Mi piacerebbe si parlasse di calcio"   GdM - Oggi la sentenza. Gabrielli: "Bari? Abbiamo avuto coraggio. Mi piacerebbe si parlasse di calcio" EmptyGio Mag 31, 2018 7:59 am

GdM - Oggi la sentenza. Gabrielli: "Bari? Abbiamo avuto coraggio. Mi piacerebbe si parlasse di calcio" 68a8069a4968630947a855e6d19b5d9a-59276-3a2afd4be922ea2b85cbd5af8c58edf7

Il Bari attende la sentenza, così come i suoi tifosi ancora incerti sul teatro di gara della sfida contro il Cittadella. "Se il Bari fosse prosciolto, riguadagnerebbe il sesto posto ed il conseguente diritto a giocare la sfida con il Cittadella al San Nicola", ricorda La Gazzetta del Mezzogiorno.

Il quotidiano propone oggi un'intervista al presidente del Cittadella. "Mi piacerebbe che adesso si parlasse di calcio. La vicenda che ha toccato il Bari? Abbiamo avuto coraggio a venire fuori allo scoperto", dice.

Nessuna possibilità di trasloco in altro impianto qualora si dovesse giocare in Veneto... "Il nostro stadio non è grande, ma in B ce ne sono quattro più piccoli".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - Oggi la sentenza. Gabrielli: "Bari? Abbiamo avuto coraggio. Mi piacerebbe si parlasse di calcio"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Antenucci: "Abbiamo avuto coraggio: qualcuno era demoralizzato. Simeri? Entra e fa gol"
» Cittadella, Gabrielli: "Rispettato il regolamento. Biglietti in vendita dopo la Sentenza d'Appello. Ma siamo pronti anche ad andare a Bari"
» De Laurentiis: "Ringrazio Vivarini ma abbiamo avuto il coraggio di cambiare. Sentiamo il peso delle responsabilità, io più di tutti. Seguirò la squadra in ritiro..."
» Rep - Il Bari non ha avuto coraggio. Cissè-Floro erano gli uomini giusti
» Mignani: "Bari fa venire i brividi. Polito? Non avevo nome altisonante, con me ha avuto coraggio"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: