Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Venturato: "Eravamo pronti per domani. Bari? Diritto a difendersi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Venturato: "Eravamo pronti per domani. Bari? Diritto a difendersi" Empty
MessaggioTitolo: GdS - Venturato: "Eravamo pronti per domani. Bari? Diritto a difendersi"   GdS - Venturato: "Eravamo pronti per domani. Bari? Diritto a difendersi" EmptyVen Mag 25, 2018 1:04 pm

GdS - Venturato: "Eravamo pronti per domani. Bari? Diritto a difendersi" F2120056efdbf4c3c298d5e856acc054-72449-ec157b30dfb1b316656e31c1cc4e7053

Grande dibattito e amarezza tra gli addetti ai lavori dopo il rinvio dei playoff da parte della Lega B. L'unica società soddisfatta della scelta è sicuramente il Cittadella, prossimo rivale dei biancorossi nel turno preliminare. Il tecnico Roberto Venturato, ha però voluto specificare il suo pensiero a riguardo ai microfoni della Gazzetta dello Sport: "Ogni decisione doveva essere presa prima della conclusione della stagione regolare. La società pugliese ha tutto il diritto di difendersi, io avevo semplicemente detto che mi pareva giusto e corretto avere una sentenza prima della disputa dei playoff, perchè c'era in ballo la classifica del campionato. Credo ci fossero i tempi per farlo. E proprio sui tempi, penso che su quelli della giustizia si possa migliorare. Detto questo, io sono il tecnico del Cittadella e devo pensare solo ad allenare al meglio la mia squadra":

L'allenatore della compagine veneta ha poi sottolineato il momento psicofisico della squadra dopo questi ultimi giorni: "Noi eravamo pronti a giocare a Bari, adesso abbiamo una settimana in più per lavorare, cercando di mantenere alta la concentrazione. Faremo una domenica libera, concederò un giorno di riposo per scaricare la tensione, poi torneremo a pensare al preliminare. Ci faremo trovare pronti, questo è sicuro".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Venturato: "Eravamo pronti per domani. Bari? Diritto a difendersi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cornacchini: “Spiace per la sconfitta, ma non eravamo pronti ad affrontare un doppio impegno”
» Cornacchini: “Spiace per la sconfitta, ma non eravamo pronti ad affrontare un doppio impegno”
» Giammarioli (ds Cremonese) a Bari nel Pallone: “Pronti per domani. Galano? Merita palcoscenici importanti. Bari tra le protagoniste della B, noi puntiamo a salvarci”
» GdS - Frattali, protagonista senza straordinari. Il Bari ha imparato a difendersi
» Auteri: "Siamo pronti, domani sarà tosta. Simeri? Io parlo del gruppo. Sul mercato faremo valutazioni..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: