Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdM - Grassani: "La Procura di Bari ha inviato un documento di cui non eravamo a conoscenza. Penalizzazione? Eventualmente nella prossima stagione"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdM - Grassani: "La Procura di Bari ha inviato un documento di cui non eravamo a conoscenza. Penalizzazione? Eventualmente nella prossima stagione" Empty
MessaggioTitolo: GdM - Grassani: "La Procura di Bari ha inviato un documento di cui non eravamo a conoscenza. Penalizzazione? Eventualmente nella prossima stagione"   GdM - Grassani: "La Procura di Bari ha inviato un documento di cui non eravamo a conoscenza. Penalizzazione? Eventualmente nella prossima stagione" EmptyMer Mag 16, 2018 10:50 am

GdM - Grassani: "La Procura di Bari ha inviato un documento di cui non eravamo a conoscenza. Penalizzazione? Eventualmente nella prossima stagione" 24cb435051e7485e1278565a179f2f95-38543-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Parla Grassani, l'avvocato del Bari. A La Gazzetta del Mezzogiorno le sue dichiarazioni che spiegano il rinvio: "Ieri è stato prodotto in udienza un documento inviato dalla Procura della Repubblica di Bari. Un elemento che abbiamo conosciuto soltanto in sede di dibattimento. Abbiamo quindi prodotto istanza per produrre memorie difensive anche su questo punto. Ed il Tribunale federale ha riconosciuto il diritto alla difesa del Bari concedendo 15 giorni di rinvio".

L'avvocato conferma che eventuali sanzioni sarebbero per il torneo successivo: "La pena deve essere afflittiva. Perciò, non essendoci i tempi per concludere il procedimento in termini confacenti alle esigenze del campionato, l'eventuale sanzione, che continuo comunque ad escludere, dovrebbe produrre effetti sulla prossima stagione sportiva".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - Grassani: "La Procura di Bari ha inviato un documento di cui non eravamo a conoscenza. Penalizzazione? Eventualmente nella prossima stagione"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Foggia e Bari penalizzati? La Figc indica la strada: eventuali ripercussioni nella prossima stagione
» Bari, venduti circa 2500 abbonamenti per la prossima stagione
» Caravello a Tuttobari: "Per Grosso stagione importante, rovinata dalla penalizzazione. A Verona farà bene e può ambire ai top club"
» Schira: "Bari, oggi vertice societario per pianificare la prossima stagione"
» CdM - Fine stagione, arrivederci alla prossima

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: