Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Empereur: "Modulo? L'importante è giocare. Andrada? Grosso ha un bel problema"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Empereur: "Modulo? L'importante è giocare. Andrada? Grosso ha un bel problema"  Empty
MessaggioTitolo: Empereur: "Modulo? L'importante è giocare. Andrada? Grosso ha un bel problema"    Empereur: "Modulo? L'importante è giocare. Andrada? Grosso ha un bel problema"  EmptyMer Mag 09, 2018 2:50 pm

Empereur: "Modulo? L'importante è giocare. Andrada? Grosso ha un bel problema"  48f34ee37b1ac1ec21166bb07dfd5ade-95311-236fe2dfee3b1b987ffd5c0bf306eccd

Tra i protagonisti dell'ultim'ora nel finale di stagione biancorosso, Alan Empereur si sta guadagnando la fiducia dell'ambiente. Il difensore brasiliano, arrivato a gennaio dalla Salernitana, ha parlato oggi in conferenza stampa della prossima sfida col Parma. "Incontriamo uno degli avversari più forti di questo campionato ma siamo pronti e carichi. Aspettiamo un Parma arrabbiato che vuole vincere perché ancora può andare diretto in A: sarà difficile ma noi ci siamo".

Una rosa equilibrata quella del Bari... "E' stato bravo il mister a gestire il gruppo. Chi entra fa bene. Ora sto bene, venivo da un infortunio quando sono venuto a Bari, il mister mi ha dato spazio piano piano: è stato bravo assieme allo staff. Modulo? Io gioco sia a tre che a quattro, per me è indifferente, l'importante è giocare. Il mister ci ha detto che non dobbiamo accontentarci e dobbiamo spingere. Siamo nel rush finale, mancano due partite importantissime. Secondo posto? Noi pensiamo partita dopo partita: ora c'è il Parma, è inutile dire altro in questo momento".

La novità è Andrada... "E' un giocatore forte come gli altri, il mister è stato bravo a gestire la situazione: le punte son tante. Lui è entrato bene, ha fatto un gran gol, gli ho fatto i complimenti. Ora il mister ha un bel problema".

Chiusura sull'accostamento dei mesi scorsi proprio al Parma e il futuro: "In estate più che a gennaio sono stato vicino al Parma, hanno chiesto informazioni. Bari è la piazza ideale, mi trovo in un gruppo fortissimo. Ora penso a finire la stagione, poi vedremo: mi piacerebbe molto continuare qui".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Empereur: "Modulo? L'importante è giocare. Andrada? Grosso ha un bel problema"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vivarini: “Importante vincere, l’attacco ha potenzialità. Convinto di poter giocare con un modulo diverso”
» Grosso: "Out Brienza, ieri problema Galano ma ci sarà. Gioca Empereur"
» GdM - Quante soluzioni per Auteri. 3-4-3 primo modulo. Ma il Bari può giocare anche con altri tre assetti
» GdS - Da verificare il modulo. Andrada c'è
» GdM - Andrada: "Un gran tiro, bravo anche Floro. Parma? Spero di giocare"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: