Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Diamanti: "Eravamo partiti bene"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Diamanti: "Eravamo partiti bene"  Empty
MessaggioTitolo: Diamanti: "Eravamo partiti bene"    Diamanti: "Eravamo partiti bene"  EmptySab Mag 05, 2018 6:06 pm

Diamanti: "Eravamo partiti bene"  01170a91a42b35241a7cd1fc8693ea73-54655-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Alessandro Diamanti ha analizzato la sconfitta del Perugia a Bari ai microfoni di Sky Sport: "Avevamo iniziato molto bene, ma non abbiamo concretizzato. Abbiamo subito gol su palla inattiva, poi abbiamo fatto fatica. Non possiamo abbatterci dopo una sconfitta, avremo un giorno di riposo, dobbiamo conquistare assolutamente i play-off. Quando sono arrivato eravamo a due punti dai play-out, la salvezza era un miraggio. Adesso siamo dentro i play-off, abbiamo fatto una rincorsa che fisicamente ha tolto molto. Bisogna avere meno preoccupazioni, dobbiamo scendere in campo con più coraggio, follia, più spensierati. Bisogna divertirsi, quando ti diverti trovi più energie. Non siamo contratti, è normale che rincorrere fa perdere molte energie".

"Abbiamo fatto una cosa bella, insperata, e dobbiamo giocarcela fino alla fine. Proviamo a raggiungere i play-off, e poi proviamo a vincerli. Facciamo molto bene con il 3-5-2, ci sono degli equilibri che facciamo fatica a sostenere con la mezza punta. Il mister adesso mi fa fare la mezzala, fortunatamente ho ancora un po' di gamba, è un ruolo che interpreto con le mie caratteristiche. Futuro al Livorno? Adesso sono concentrato al cento percento sul Perugia, è un ambiente in cui mi trovo bene. Poi, forza Livorno, e sempre forza Livorno, quello è sicuro".


TMW
Torna in alto Andare in basso
 
Diamanti: "Eravamo partiti bene"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bolzoni: "Eravamo partiti bene, poi il gol. Ripartiamo"
» Mallamo: "Partiti bene, sfide difficili a livello mentale. Il futuro? Mi piacerebbe restare"
» Mallamo: "Partiti bene, sfide difficili a livello mentale. Il futuro? Mi piacerebbe restare"
» Belli: "Eravamo feriti, abbiamo risposto bene. Grande gruppo"
» Frattali: "Con la Reggiana non eravamo noi. Auteri? Le sue squadre hanno sempre giocato bene"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: