Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Basha: "Il deferimento non ci riguarda. Tifosi delusi? Siamo in zona play-off da inizio anno. Poco cattivi perché costruiti per il possesso palla"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Basha: "Il deferimento non ci riguarda. Tifosi delusi? Siamo in zona play-off da inizio anno. Poco cattivi perché costruiti per il possesso palla" Empty
MessaggioTitolo: Basha: "Il deferimento non ci riguarda. Tifosi delusi? Siamo in zona play-off da inizio anno. Poco cattivi perché costruiti per il possesso palla"   Basha: "Il deferimento non ci riguarda. Tifosi delusi? Siamo in zona play-off da inizio anno. Poco cattivi perché costruiti per il possesso palla" EmptyGio Mag 03, 2018 2:17 pm

Basha: "Il deferimento non ci riguarda. Tifosi delusi? Siamo in zona play-off da inizio anno. Poco cattivi perché costruiti per il possesso palla" 2303320edd38307d9e252c691f7da0f0-60891-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Nel giorno del deferimento al Bari, si è presentato in conferenza stampa capitan Basha: "L'abbiamo saputo adesso. Si era già parlato di questo, io non posso dire altro, il presidente rassicurò già tutti. Noi non possiamo pensare a queste cose, a noi non ci riguarda".

Quanto al campo... "Nelle ultime quindici ne abbiamo persa una. Le gare contro Pescara e Pro Vercelli sono quelle che bruciano di più, se i tifosi sono delusi con la squadra che è da inizio anno in zona play-off, non capisco. A me sembra che i tifosi sono delusi per quel che è successo in passato. Ma questa cosa qua dopo tanti anni deve cambiare. Il pareggio di Palermo ci dà ancora speranza per il secondo posto. Dobbiamo lasciare stare tutto ciò che succede, compreso il deferimento. Chiedo ai tifosi di venire a darci una mano, di lasciar stare tutto ciò che è successo, mancano tre partite".

Henderson è incappato in un fallaccio che gli è costata l'espulsione a Palermo... "E' un ragazzo giovane, reazioni così le vediamo ogni weekend. Lui viene da un calcio che non è come in Italia: lì è molto più duro, non è riuscito a controllarsi. Sicuramente imparerà tanto. Le assenze contro il Perugia? Non sono preoccupato. Il mister durante la stagione ha fatto giocare più o meno tutti quanti. Siamo preparati, nella scorsa stagione abbiamo finito tutti rotti".

"Noi dobbiamo vincere tutte e tre le partite - conclude Basha - Sarà difficile per noi ma anche per gli altri. Il gioco? Anche se non è bellissimo, chi se ne frega. L'unica che ha dimostrato davvero di meritare è l'Empoli. I tifosi chiedono di fare la guerra? Noi siamo costruiti per fare possesso palla, quindi se magari a noi ci manca la cattiveria è perché abbiamo altre caratteristiche".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Basha: "Il deferimento non ci riguarda. Tifosi delusi? Siamo in zona play-off da inizio anno. Poco cattivi perché costruiti per il possesso palla"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari, tanti dolori e poche gioie. Eppure, la zona play-off è a soli due punti
» Vivarini: "Bisogna vincere sempre. Bene Simeri-Antenucci e miglioramenti nel possesso palla. Ora.."
» Vivarini: "Bisogna vincere sempre. Bene Simeri-Antenucci e miglioramenti nel possesso palla. Ora.."
» GdM - Deferimento Bari, discussione il 15-16 maggio. Ipotesi rinvio dei play-off
» 27/02/16 - Borderline24 - Il Bari affonda a Lanciano: è fuori dalla zona play off

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: