Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Andrada: "Felice per l'esordio. Concentrati per realizzare il sogno"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Andrada: "Felice per l'esordio. Concentrati per realizzare il sogno" Empty
MessaggioTitolo: Andrada: "Felice per l'esordio. Concentrati per realizzare il sogno"   Andrada: "Felice per l'esordio. Concentrati per realizzare il sogno" EmptyMar Mag 01, 2018 10:30 pm

Andrada: "Felice per l'esordio. Concentrati per realizzare il sogno" 1f6f7ecd712864d2d27cdd787378023f-86350-3a2afd4be922ea2b85cbd5af8c58edf7

Primi minuti in maglia biancorossa per Federico Andrada. L'argentino, su Instagram, ha espresso la sua soddisfazione: "Molto felice per l'esordio di ieri sera contro il Palermo! Ora bisogna rimanere concentrati per realizzare il nostro sogno e raggiungere la Serie A. Forza Bari".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Andrada: "Felice per l'esordio. Concentrati per realizzare il sogno"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Stadio, si cercherà di realizzare il sogno. Via pista atletica, capienza ridotta. I petali e i seggiolini...
» Andrada: "Sogno la A. Dedico il gol ai miei genitori"
» Andrada: "Sogno la A. Dedico il gol ai miei genitori"
» Ventura: "Spero che AdL riesca a realizzare a Bari quanto fatto a Napoli"
» Papà Simeri a TuttoBari: "Simone l'ho inventato io. Da piccolo prendeva tutto a calci. A Bari può realizzare i suoi sogni. Con DeLa in una botte di ferro"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: