Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Serie B, 1-1 tra Palermo e Bari: Nené risponde a La Gumina

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Serie B, 1-1 tra Palermo e Bari: Nené risponde a La Gumina Empty
MessaggioTitolo: Serie B, 1-1 tra Palermo e Bari: Nené risponde a La Gumina   Serie B, 1-1 tra Palermo e Bari: Nené risponde a La Gumina EmptyLun Apr 30, 2018 10:50 pm

Serie B, 1-1 tra Palermo e Bari: Nené risponde a La Gumina 7f52998fbe05c3e2e2a80a47e0035624-60444-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e





Finisce 1-1 l'anticipo della 39ma giornata di Serie B, l'ultimo turno infrasettimanale della stagione. A Palermo, la squadra di Stellone (all'esordio sulla panchina rosanero) viene raggiunta nel finale dal Bari nonostante la superiorità numerica. Succede tutto negli ultimi dieci minuti: padroni di casa in vantaggio con La Gumina all'80', poi arriva il rosso per Marrone che però non impedisce ai pugliesi di trovare il pareggio all'89' con Nené. Al 93' espulso anche Henderson, gli uomini di Grosso chiudono in 9.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Serie B, 1-1 tra Palermo e Bari: Nené risponde a La Gumina Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie B, 1-1 tra Palermo e Bari: Nené risponde a La Gumina   Serie B, 1-1 tra Palermo e Bari: Nené risponde a La Gumina EmptyLun Apr 30, 2018 10:57 pm

Palermo-Bari 1-1: commento e tabellino


Al “Renzo Barbera”, il Bari si presenta con un 3-5-2. Fuori Galano, Sabelli e Iocolano dentro Anderson, Tello e Empereur. Davanti Cissè e Nenè. Di fronte, il nuovo Palermo di Roberto Stellone subentrato, 48 ore fa, all’esonerato Tedino.
Un primo tempo, molto tattico con le squadre attente più a anticipare le mosse avversarie, che aggredire. Uniche azioni pericolose, nel finale di tempo, di Nenè che non centra la porta difesa da Pomini e del siciliano Coronado, abile nello slamon meno nella conclusione finale.
Ripresa che inizia con lo stesso ritmo e le stesse formazioni dei primi 45 minuti. Bisogna arrivare al minuto ventidue per segnalare la prima occasione da gol. Cross di Rispoli per la testa di Moreo che, dopo aver anticipato Anderson, tira malamente fuori. Il tecnico Grosso rivatilizza la linea d’attacco tornando al tridente con Galano e Floro Flores che affiancano Nenè. Al 34′ arriva la doccia fredda per il Bari. Cross dalla destra, la difesa non chiude e La Gumina controlla e tira, superando Micai. La partita si vivacizza. Il Bari non molla. Ad un minuto dalla fine Floro Flores appoggia di testa per Nenè che, sottoporta, non sbaglia. Sesta rete personale Le emozioni non finiscono qui. Il Bari termina la gara in nove per l’espulsione di Marrone e Henderson. Dopo 5 minuti di recupero, si materializza il 13esimo pareggio stagionale dei biancorossi.

Palermo-Bari: 1-1
Marcatori: 34’st La Gumina, 44′ st Nenè

PALERMO (4-3-2-1): Pomini; Rispoli, Struna (27’st Dawidowicz), Rajjovic, Aleesami; Rolando, Gnahore (17’st Moreo), Murawski (38’st Fiordilino); Chochev, Coronado; La Gumina. A disposizione: Maniero, Posavec, Accardi, Trajkovski, Jajalo, Moreo, Balogh, Fiordilino, Fiore, Ingegneri, Dawidowicz. All. Stellone

BARI (3-5-2): Micai; Gyomber, Marrone, Balkovec, Andeson, Empereur (14’st Galano), Basha, Henderson, Tello (37’st Andrada), Nenè, Cissè (23’st Floro Flores). A disposizione: De Lucia, Conte, Sabelli, Petriccione, Oikonomou, Kozak, Galano, Iocolano, Diakhitè, Andrada, Floro Flores, Busellato, All. Grosso.

Arbitro: Gianluca Aureliano
Assistenti: Rossi, Rocca
4° uomo: Fourneau

Espulso: Marrone (B), Henderson (B)
Ammoniti: Nenè (B), Empereur (B), Chochev (P), Balkovec (B), Marrone (B), Rolando (P), Basha (B).


fcbari1908.com
Torna in alto Andare in basso
 
Serie B, 1-1 tra Palermo e Bari: Nené risponde a La Gumina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Verso Bari-Palermo, la città risponde presente: oltre 12000 biglietti venduti
» Cosmi: "Serie A? Dico Palermo, Frosinone e Bari
» Palermo, Bellusci piace in serie C: duello Monza-Bari
» Nenè a TuttoBari: "Con la promozione forse il Bari non sarebbe fallito. Per questi tifosi tornerei anche nelle serie inferiori"
» GdS - Vento del sud: Bari e Palermo comandano in serie B, Napoli in A. Galano come Barreto: sta facendo la storia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: