Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Genoa, Preziosi: "A Bari solo per mangiare le orecchiette". Perinetti: "Non ho mai parlato del Bari con Preziosi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Genoa, Preziosi: "A Bari solo per mangiare le orecchiette". Perinetti: "Non ho mai parlato del Bari con Preziosi" Empty
MessaggioTitolo: Genoa, Preziosi: "A Bari solo per mangiare le orecchiette". Perinetti: "Non ho mai parlato del Bari con Preziosi"   Genoa, Preziosi: "A Bari solo per mangiare le orecchiette". Perinetti: "Non ho mai parlato del Bari con Preziosi" EmptyGio Apr 26, 2018 3:23 pm

Genoa, Preziosi: "A Bari solo per mangiare le orecchiette". Perinetti: "Non ho mai parlato del Bari con Preziosi" Nuovo.archivio.foto.preziosi.genoa.tu.sei.matto.750x450

Secca, e ironica, smentita da parte di Enrico Preziosi riguardo ad un suo possibile interesse per l'acquisto del Bari.

Secondo quanto emerso da alcune indiscrezioni di stampa diffuse negli ultimi giorni, il presidente del Genoa da tempo impegnato nel trovare un compratore per il Grifone, starebbe contestualmente pensando a rimanere nel mondo del calcio acquisendo la storica società pugliese. Un'ipotesi che però lo stesso imprenditore irpino avrebbe respinto con una battuta ripresa stamattina dal Secolo XIX: "A Bari ci vado solo per mangiare le orecchiette".

Secondo la ricostruzione di stampa a convincere Preziosi ad investire sui galletti biancorossi sarebbe stato il suo direttore generale al Genoa Giorgio Perinetti, che eventualmente lo seguirebbe nell'avventura in terra pugliese replicando l'esperienza di alcuni anni fa. Lo stesso dirigente romano ha però a sua volta sconfessato questa eventualità: "Non ne so nulla, non ho mai parlato del Bari con il presidente. Pensiamo solo al Genoa".

Nel recente passato Preziosi è stato più volte accostato anche all'Avellino, la squadra della sua città natale, club con il quale può vantare ottimi rapporti di mercato. Anche in questo caso l'eventuale acquisto della società sarebbe condizionato alla preventiva cessione del Grifone.


calciomercato.com
Torna in alto Andare in basso
 
Genoa, Preziosi: "A Bari solo per mangiare le orecchiette". Perinetti: "Non ho mai parlato del Bari con Preziosi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Valentini, ex dg della Figc: "Preziosi-Bari, ci sta lavorando Alessandro Moggi. Perinetti avrà parlato delle potenzialità di Bari "
» GdS - Bari-Preziosi, biancorossi in silenzio. Decisivo Perinetti
» L'indiscrezione di Tuttosport: "Preziosi vende il Genoa. Vuole il Bari"
» Perinetti a TuttoBari: "Asse Bari-Genoa? I rapporti sono buoni"
» Genoa, Perinetti: “Il sindaco di Bari aveva già l’accordo con ADL, dispiace ci abbia fatto correre tutti.Sono contento per i baresi”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: