Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Grosso: "La squalifica? Ho alzato i toni, ma giusto annullarla. Siamo nella posizione per cui avremmo firmato ad inizio stagione"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Grosso: "La squalifica? Ho alzato i toni, ma giusto annullarla. Siamo nella posizione per cui avremmo firmato ad inizio stagione"  Empty
MessaggioTitolo: Grosso: "La squalifica? Ho alzato i toni, ma giusto annullarla. Siamo nella posizione per cui avremmo firmato ad inizio stagione"    Grosso: "La squalifica? Ho alzato i toni, ma giusto annullarla. Siamo nella posizione per cui avremmo firmato ad inizio stagione"  EmptyLun Apr 16, 2018 7:16 pm

Grosso: "La squalifica? Ho alzato i toni, ma giusto annullarla. Siamo nella posizione per cui avremmo firmato ad inizio stagione"  A8fc4098a62e557cb23c3c9567ca8cd3-81099-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Suona la carica in vista del lungo finale di campionato il tecnico del Bari Fabio Grosso, che ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida casalinga contro il Novara: ''In questo è momento è importante essere uniti e vincere questa partita. L'obiettivo è riuscire a sfruttare questi turni casalinghi, perché abbiamo le qualità per tornare a fare i punti che facevamo nel girone di andata. Penso che possiamo tornare ad essere protagonisti in questa fase finale del campionato''.

L'allenatore biancorosso è tornato anche sulla revoca della squalifica che gli era stata inflitta dopo la sfuriata con il direttore di gara al termine della sfida con il Pescara: ''Forse ho alzato un po' i toni con l'arbitro, ma penso sia stato giusto annullare questa squalifica e permettermi di stare insieme al gruppo, perché in questo momento è determinante l'unità per cercare di ottenere i 3 punti.''

Infine, il tecnico ha chiesto la spinta del pubblico barese in vista del finale di campionato: "A partire dalla partita di domani dobbiamo essere bravi a coinvolgere i tifosi e a ricreare l'entusiasmo del girone di andata. Se fossi un tifoso del Bari farei di tutto per sostenere i ragazzi, che stanno dimostrando tanta serietà e tanta passione. Ci troviamo in una posizione per la quale avremmo firmato ad inizio stagione, e da qui in avanti il nostro obiettivo è di credere di poter fare qualcosa di grandissimo, guardandoci dietro ma con la consapevolezza della nostra forza. E per ottenere qualcosa di importantissimo ci sarà bisogno del sostegno di tutti quanti".


fcbari1908.com
Torna in alto Andare in basso
 
Grosso: "La squalifica? Ho alzato i toni, ma giusto annullarla. Siamo nella posizione per cui avremmo firmato ad inizio stagione"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grosso: "La squalifica? Ho alzato i toni, ma giusto annullarla. Siamo nella posizione per cui avremmo firmato ad inizio stagione"
» Vergassola: "A inizio anno avremmo firmato per il terzo posto, ma puntiamo più in alto"
» Frattali: "Classifica? Avremmo firmato per essere qui. Di Cesare manca. Andria? Vogliamo riscattarci"
» Pucino: "Mancato l'entusiasmo di inizio stagione. Serviva un segnale, siamo venuti meno"
» CdM - Grosso, 40 candeline. Gli auguri di Totti: "Ti aspetto all'Olimpico". Toni e Materazzi: "È veramente bravo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: