Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Colantuono: “Primo tempo impacciati, meglio nella ripresa. Il Bari ha creato poco”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Colantuono: “Primo tempo impacciati, meglio nella ripresa. Il Bari ha creato poco” Empty
MessaggioTitolo: Colantuono: “Primo tempo impacciati, meglio nella ripresa. Il Bari ha creato poco”   Colantuono: “Primo tempo impacciati, meglio nella ripresa. Il Bari ha creato poco” EmptySab Apr 07, 2018 5:27 pm

Colantuono: “Primo tempo impacciati, meglio nella ripresa. Il Bari ha creato poco” JAC8103-e1520844657529

Sempre e solo a sky, una battuta sul match e poco altro. La Salernitana ormai ha preso la forma che Colantuono ha voluto darle, ma ai cronisti salernitani è vietato discuterne con il mister. Ancora silenzio stampa, ancora dichiarazioni rilasciate in esclusiva al colosso di Murdoch: “Nel primo tempo siamo stati timidi e impacciati – il telegramma di Colantuono – Ma neanche il Bari ha creato molto e infatti ha segnato solo con un autogol. Meglio nella ripresa quando siamo stati più aggressivi”. Si parte col 4-3-3 e si chiude col 3-5-2, questa Salernitana è camaleontica: “Avere squadre che riescono a cambiare sistema di gioco in croso mi piacciono, abbiamo fatto bene col 4-3-3 e col 4-3-1-2 a Empoli mentre oggi abbiamo cambiato tre volte e finito col 3-5-2. La squadra assorbe le mie indicazioni, mi fa piacere lavorare con questo gruppo di ragazzi che mi segue”.


solosalerno.it
Torna in alto Andare in basso
 
Colantuono: “Primo tempo impacciati, meglio nella ripresa. Il Bari ha creato poco”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scienza: "Partita buttata via per un episodio. Noi pericolosi nel primo tempo, buon Bari nella ripresa"
» Lenti e rinunciatari nel primo tempo, rapidi e determinati nella ripresa
» Catania, Raffaele: "Buon primo tempo, da analizzare il crollo nella ripresa"
» Mignani: "Primo tempo sofferto, cresciuti nella ripresa. Scheidler ha fatto bene, la panchina di Botta..."
» Mignani: "Primo tempo sofferto, cresciuti nella ripresa. Scheidler ha fatto bene, la panchina di Botta..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: