Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Grosso: "Grandissima gara, non era facile. Stiamo facendo un ottimo percorso"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Grosso: "Grandissima gara, non era facile. Stiamo facendo un ottimo percorso" Empty
MessaggioTitolo: Grosso: "Grandissima gara, non era facile. Stiamo facendo un ottimo percorso"   Grosso: "Grandissima gara, non era facile. Stiamo facendo un ottimo percorso" EmptyLun Apr 02, 2018 5:39 pm

Grosso: "Grandissima gara, non era facile. Stiamo facendo un ottimo percorso" Fd9ddc43e782042fb917470569262c0d-47337-d8d5d21a5a020a95fd41018c20ccaa27

Al termine della gara, il tecnico biancorosso Fabio Grosso ha analizzato i temi riguardanti Avellino-Bari ai microfoni di Sky: "I ragazzi hanno fatto una grandissima gara. Non era facile venire qui e comandare la gara per 95 minuti. Abbiamo subito pochissimo e concesso pochissime occasioni e siamo stati in grado di creare tanto. Abbiamo messo i presupposti  per poter fare diversi gol. Complimenti a tutti i ragazzi. Oggi abbiamo dimostrato che ci siamo".

Il Bari ha perso solo 5 palle nei primi 45': "Nel primo tempo abbiamo avuto tante occasioni, siamo sempre stati nella metà campo loro. Al 31' loro hanno fatto la prima ripartenza e ci hanno punito. Credo che il risultato non era giusto nel primo tempo. L' ho detto ai ragazzi nell'intervallo. Se avessimo continuato a fare quello che stavamo facendo senza fermarci, avremmo avuto le occasioni per rimettere in piedi la partita e così è stato. Oggi siamo stati bravi. Noi non siamo il Real Madrid. Siamo una squadra di giocatori bravi. Nel girone d'andata queste due squadre erano appaiate al vertice della classifica. Alterniamo delle cose belle a delle cose meno belle, ma penso che questo è un gruppo nuovo e per costruire qualcosa di importante dobbiamo passare anche attraverso i momenti difficili".

Sulla mentalità della squadra, Grosso si è espresso così: "Voglio dare una mentalità vincente alla mia squadra. In passato siamo stati in grado di fare partite altrettanto belle e regalare punti. Questa squadra sta facendo un ottimo percorso e ha margini di miglioramento. Lavoreremo per fare sempre meglio".



tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Grosso: "Grandissima gara, non era facile. Stiamo facendo un ottimo percorso" Empty
MessaggioTitolo: Re: Grosso: "Grandissima gara, non era facile. Stiamo facendo un ottimo percorso"   Grosso: "Grandissima gara, non era facile. Stiamo facendo un ottimo percorso" EmptyLun Apr 02, 2018 8:04 pm

Grosso: "Non era facile rimontare. Stiamo crescendo"


Fabio Grosso, allenatore del Bari, è intervenuto ai microfoni di Radio Norba per parlare del match vinto dai suoi ad Avellino, in rimonta. Ecco le sue parole: "Sono molto contento del risultato. Non era facile rimontare questa partita. Soprattutto dopo aver preso gol alla prima occasione concessa. Oggi abbiamo creato tanto. Siamo stati bravi a rimanere in partita, dopo il primo tempo. Nella ripresa abbiamo concretizzato quello creato. Sono molto contento della prova del gruppo". Sulla partita di Ascoli, a distanza di pochi giorni: "Sono due partite differenti. Ad Ascoli abbiamo trovato tutti gli spazi chiusi e non era facile creare. Oggi abbiamo fatto decisamente meglio. I bianconeri erano bassi e ci aspettavano in pochi metri". Su Parma-Palermo: "Non ho pensato a questa partita, penso sempre al Bari. Chiaramente preferirei che pareggiassero tutti, così recuperiamo due punti".

Ancora sulla partita del Partenio: "In B tutte le partite sono complicate, stiamo crescendo in mentalità. Questa squadra ha dei valori tecnici ed umani importantissimi e dobbiamo costruire una mentalità vincente. Dobbiamo proseguire su questa strada".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Grosso: "Grandissima gara, non era facile. Stiamo facendo un ottimo percorso"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Improta al 45': "Stiamo facendo una grande partita, B complicata"
» Novara-Bari, il doppio ex Gemiti a BNP: “Gara da pareggio. Grosso? Fa giocare un ottimo calcio ai galletti”
» Grosso aspetta lo Spezia: "Gara non facile. Formazione? Devo valutare"
» Grosso aspetta lo Spezia: "Gara non facile. Formazione? Devo valutare"
» GdS- Petruzzelli: "Il sindaco sta facendo di tutto, non è facile"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: