Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Esclusiva pensieribiancorossi.com - Situazione dei calciatori del Bari in prestito

Andare in basso 
AutoreMessaggio
VinceDreux



Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 19.04.16
Età : 22
Località : Triggiano

Esclusiva pensieribiancorossi.com - Situazione dei calciatori del Bari in prestito Empty
MessaggioTitolo: Esclusiva pensieribiancorossi.com - Situazione dei calciatori del Bari in prestito   Esclusiva pensieribiancorossi.com - Situazione dei calciatori del Bari in prestito EmptyMer Mar 28, 2018 6:12 pm

Esclusiva pensieribiancorossi.com - Situazione dei calciatori del Bari in prestito Nuovo-10

Giunti ormai alla fine di Marzo, si può iniziare a fare i conti sulla stagione dei calciatori del Bari dati in prestito ad altre società. Iniziamo in ordine, dai portieri:

- L'ex primavera del Milan classe 1996 Stefano Gori ha fin qui disputato 30 partite con il Pro Piacenza (14° posto in campionato), di cui 29 in nel girone A della Serie C e 1 in Coppa Italia, subendo un totale di 36 gol e tenendo la propria porta inviolata per 6 partite. Il suo contratto dovrebbe scadere a Giugno, quindi il suo destino con la maglia del Bari è incerto.
- Jacopo Furlan, friulano classe 1993 prelevato ad inizio anno dal Monopoli e subito girato in prestito con diritto di riscatto al Trapani, ha disputato tutte le 30 partite finora giocate nel girone C della Serie C subendo 25 gol e tenendo la porta inviolata in ben 13 occasioni, aiutando così il Trapani a raggiungere il momentaneo 2° posto. Il prestito al Trapani scadrà a Giugno, ma viste le sue buone prestazioni è probabile che venga riscattato.

Passiamo ora ai difensori:
- Alberto Masi, difensore centrale ex Ternana classe 1992, girato in prestito allo Spezia (10° posto) poco dopo essere stato acquistato nel mercato estivo, ha sin qui disputato solo 4 partite, tutte in campionato e condite da 1 gol, trovando poco spazio. Il suo contratto col Bari scade a fine anno.
- Giuseppe Scalera, giovane difensore centrale classe 1998 proveniente dalle giovanili del Bari, è finito in prestito alla Fidelis Andria (15° posto) nel mercato invernale, disputando sin qui solo 2 partite nel girone C della Serie C. A giugno dovrebbe rientrare a Bari.
- Souleyman Doumbia, terzino ivoriano nato nel 1996 e prelevato dal Bari nel settembre 2016 dopo l'esperienza nella primavera del Paris Saint-Germain, è finito in prestito con diritto di riscatto durante il mercato estivo nel massimo campionato svizzero, al Grasshoppers, disputando finora 24 partite in campionato e 4 in coppa. Il suo contratto con il Bari scade a giugno 2019, ma non è detto che il Grasshoppers non decida di riscattarlo a fine anno, viste le sue prestazioni convincenti che hanno aiutato la squadra a piazzarsi momentaneamente al 6° posto.

Per quanto riguarda i centrocampisti, invece:
- Curtis Yebli, centrocampista centrale francese nato nel 1997 è stato girato in prestito all'Arezzo (16° posto), nel girone A della Serie C, fino a fine anno, giocando finora 19 partite di cui 17 in campionato, 1 in Coppa Italia e 1 in Coppa Serie C. Il suo contratto col Bari scade a Giugno, quindi sarà difficile vederlo in biancorosso.
- Marco Castagna, centrocampista centrale napoletano classe 1998 ora in forza al Teramo (15° posto), nel girone B della Serie C, ha finora disputato 4 partite totali in stagione, di cui 2 in campionato e 2 in Coppa Serie C. Il suo contratto scadrà a Giugno ed è praticamente certo che non proseguirà la sua carriera a Bari.
- Federico Furlan, esterno destro classe 1990, è stato girato in prestito con diritto di riscatto al Brescia (18° posto) dopo la deludente stagione a Bari, giocando finora 28 match in campionato con le rondinelle e 1 in Coppa Italia, il tutto condito da 6 assist. Il suo contratto col Bari scade a Giugno del 2019, ma il Brescia potrebbe riscattarlo a fine anno.
- Giovanni Di Noia, centrocampista centrale barese nato nel 1994, ha sin qui giocato 20 partite con il Cesena (19° posto), tutte in campionato, condendo le sue prestazioni con 1 gol e 1 assist. Il Cesena lo ha preso in prestito con diritto di riscatto, quindi a fine stagione starà a loro decidere se tenerlo o farlo tornare a Bari.

Concludiamo con gli attaccanti:
- Mattia Montini, punta centrale frusinate classe 1992, è stato prelevato nel mercato estivo dal Monopoli e prontamente rigirato in prestito al Livorno, squadra con cui si ritrova primo nel girone A della Serie C e con cui ha visto il campo per 23 volte, 21 in campionato e 2 in Coppa Serie C, segnando finora 3 gol stagionali e servendo 1 assist. Il calciatore tornerà a Bari a Giugno, essendo in prestito secco al Livorno e avendo il contratto in scadenza nel Giugno 2019.
- Michele Portoghese, ala sinistra classe 1998, ha disputato metà stagione a Ravenna, nel girone B della Serie C, giocando 3 partite in campionato per un totale di soli 6 minuti, e 2 partite in Coppa Serie C, per poi passare in prestito al Taranto, squadra di Serie D con cui ha sinora disputato 8 partite in campionato. Il suo contratto col Bari è in scadenza a Giugno ed è perciò pressoché certo che non lo vedremo indossare la casacca biancorossa.
- Filip Raicevic, ariete montenegrino nato nel 1993, è stato dato in prestito con diritto di riscatto alla Pro Vercelli a inizio anno, giocando 28 partite, tutte in campionato, segnando 2 gol e fornendo 3 assist ai suoi compagni di squadra. Il suo contratto col Bari scade nel 2020, ma la Pro Vercelli potrebbe decidere di riscattarlo a fine stagione.

Vincenzo Greco
pensieribiancorossi.com
Torna in alto Andare in basso
 
Esclusiva pensieribiancorossi.com - Situazione dei calciatori del Bari in prestito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Le esclusive di pensieribiancorossi.com-
Vai verso: