Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Il doppio ex Scarafoni a BNP: “Ad Ascoli vedo una partita inclinata verso il Bari. Il ‘Della Vittoria’ era il dodicesimo uomo in campo.”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Il doppio ex Scarafoni a BNP: “Ad Ascoli vedo una partita inclinata verso il Bari. Il ‘Della Vittoria’ era il dodicesimo uomo in campo.” Empty
MessaggioTitolo: Il doppio ex Scarafoni a BNP: “Ad Ascoli vedo una partita inclinata verso il Bari. Il ‘Della Vittoria’ era il dodicesimo uomo in campo.”   Il doppio ex Scarafoni a BNP: “Ad Ascoli vedo una partita inclinata verso il Bari. Il ‘Della Vittoria’ era il dodicesimo uomo in campo.” EmptyLun Mar 26, 2018 9:51 pm

Il doppio ex Scarafoni a BNP: “Ad Ascoli vedo una partita inclinata verso il Bari. Il ‘Della Vittoria’ era il dodicesimo uomo in campo.” Bari-ascoli_2

Sarà Ascoli-Bari ad aprire la 33esima giornata del campionato di serie B, in anticipo mercoledì alle 20:30. Per entrare in clima partita, abbiamo sentito ai nostri microfoni un ascolano doc ma che ha vestito, lasciando un grande ricordo, la maglia biancorossa. Di chi parliamo? Lorenzo Scarafoni, ex calciatore, ruolo attaccante, che ha vestito la casacca marchigiana dal 1981 al 1988 collezionando 73 presenze e realizzando 9 reti; con i pugliesi, invece, dal 1988 al 1990 58 presenze e 6 reti realizzate.

Domanda immediata, è la partita del cuore?

“Rievoca bei ricordi, sia per le città che per le tifoserie soprattutto quella barese molto calda e passionale.” Due i ricordi più importanti in carriera legati alle due squadre, la promozione in serie A con i marchigiani, la vittoria della Mitropa Cup con i pugliesi; Scarafoni ne ha uno indelebile:”lo stadio Della Vittoria, un entusiasmo incredibile dove vincemmo il campionato e poi l’anno successivo ottenemmo la salvezza. Noi eravamo una discreta squadra ma era durissima per gli avversari uscire con un risultato positivo da quel campo, il pubblico, vicino al campo, era realmente il dodicesimo uomo.”

Circa il match di mercoledì sera, l’ex calciatore tra l’altro di Pisa, Cesena e Palermo vede i biancorossi favoriti, lanciando una frecciatina all’attuale società bianconera:”L’Ascoli ha fatto tanti errori a livello societario con un presidente non presente visto che è sempre in Canada e che il calcio lo ha visto, forse, solo sulle figurine o in televisione. Il Bari, invece, sta conducendo un campionato di medio vertice e credo che possa, tramite i play off, giocarsi buone chance per ottenere la promozione.”


http://www.barinelpallone.it/2018/03/26/il-doppio-ex-scarafoni-a-bnp-ad-ascoli-vedo-una-partita-inclinata-verso-il-bari-il-della-vittoria-era-il-dodicesimo-uomo-in-campo/#uihDMPf1IJYqPe8y.99
Torna in alto Andare in basso
 
Il doppio ex Scarafoni a BNP: “Ad Ascoli vedo una partita inclinata verso il Bari. Il ‘Della Vittoria’ era il dodicesimo uomo in campo.”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scarafoni a BNP: «Bari, tieni duro! Il “Della Vittoria” era entusiasmante, avrei voluto fare di più!»
» LDL: “Il pubblico è il dodicesimo uomo in campo, numeri da far impallidire squadre di A”
» Cornacchini: “Contento della vittoria, partita di sofferenza. Qualche difficoltà, ma tutto sotto controllo”
» Cornacchini: “Contento della vittoria, partita di sofferenza. Qualche difficoltà, ma tutto sotto controllo”
» Acireale, il tecnico Breve a TuttoBari: "È la partita della vita. Gara brutta? Forse. Si giocherà su un campo di patate"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: