Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Kozak: “Grazie al Bari sto dimenticando gli infortuni”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Kozak: “Grazie al Bari sto dimenticando gli infortuni” Empty
MessaggioTitolo: Kozak: “Grazie al Bari sto dimenticando gli infortuni”   Kozak: “Grazie al Bari sto dimenticando gli infortuni” EmptyDom Mar 18, 2018 9:11 am

Kozak: “Grazie al Bari sto dimenticando gli infortuni” Fcbari1908.com-kozak-gra-whatsapp-image-2018-03-18-at-00.24.20-800x445

Le dichiarazioni dell’attaccante biancorosso, Libor Kozak, ospite a SportItalia alla trasmissione Speciale Serie B.

“Per colpa degli infortuni ho perso due anni e mezzo che mi sono serviti per uscire da questo incubo. Ci vuole un po’ per trovare la forma ideale, ma sono contento perché il Bari mi ha dato fiducia.
Lo 0-0 di Cittadella? Un buon pareggio. Qualche occasione l’abbiamo avuta, così come il Cittadella, e il risultato è giusto. È un punto su un campo difficile, ora bisogna recuperare tutti i punti persi nelle giornate precedenti. Con la Pro Vercelli abbiamo perso 2 punti nel finale, anche oggi potevamo fare qualcosa in più. Sicuramente dobbiamo crescere per arrivare a un finale di campionato preparati.
Il Palermo? Sarà importante come si arriva al finale di campionato. Hanno fatto bene fino ad oggi, sicuramente avrebbero voluto avere qualche punto in più, ma il momento cruciale deve ancora arrivare. Io ci credo a una possibile rincorsa, le partite sono tutte difficili ma ci sarà da giocare anche uno scontro diretto. Sarà dura, ma ci crediamo. Il nostro attacco? Siamo in tanti e c’è molta concorrenza. Ci sono grandi calciatori come Brienza, Nenè e Floro Flores. Noi dobbiamo segnare di più e il mister sta provando chi è più in forma. Ci prepariamo per questo importante finale di stagione.
Il campionato di B? È ancora più fisico rispetto a quando giocavo io. È un campionato dove tutti possono perdere o vincere con tutti. Per vincere conta molto la testa, la condizione e il coraggio, oltre alla qualità. Henderson e Anderson? Sono due grandi colpi del direttore Sogliano, Henderson in prospettiva può crescere moltissimo”.


fcbari1908.com
Torna in alto Andare in basso
 
Kozak: “Grazie al Bari sto dimenticando gli infortuni”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ds Viterbese a TuttoBari: "Tra Covid e infortuni, abbiamo una situazione quasi critica. Bari? Ci sono tutti i presupposti per andare in B"
» Kozak, ritorno in Italia: “A Bari per far ripartire la mia carriera. Infortuni? Vi spiego…”
» Bari, c'è Kozak al San Nicola: domani la firma
» Le probabili formazioni di Bari-Spezia - Tra infortuni e turnover
» Colantuono: "A Bari tanti rimpianti. Gli infortuni hanno rovinato tutto"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: