Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 25/08/15 - Nicola: "Soddisfatto del lavoro svolto. Spezia? Ci faremo trovare pronti"

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

25/08/15 - Nicola: "Soddisfatto del lavoro svolto. Spezia? Ci faremo trovare pronti" Empty
MessaggioTitolo: 25/08/15 - Nicola: "Soddisfatto del lavoro svolto. Spezia? Ci faremo trovare pronti"   25/08/15 - Nicola: "Soddisfatto del lavoro svolto. Spezia? Ci faremo trovare pronti" EmptyMar Ago 25, 2015 11:43 pm

25/08/15 - Nicola: "Soddisfatto del lavoro svolto. Spezia? Ci faremo trovare pronti" A6220ec59a5df82508d57e4872ac3c5c-91950-92c26a5b794278142e547d4a941e8700

Fiducioso e carico di speranza per il prossimo campionato. Si presenta cosi Davide Nicola ai nostri microfoni nel post-gara contro il Bitonto: una partita, in realtà, che non si è mai disputata davvero, a causa dell’improvviso blackout piombato sul Città Degli Ulivi dopo appena un minuto di gioco. Ma quali sono le sensazioni del tecnico piemontese sul lavoro svolto sin qui?

“Dispiace perchè c'era il clima ideale per una bella partita. - il suo commento a caldo - Loro erano partiti molto gasati, sia i giocatori sia il pubblico che magari il sabato tifa Bari ma in quest'occasione avrebbe tifato la compagine locale come è giusto che sia. In ogni caso noi abbiamo svolto ugualmente il nostro lavoro. Il clima all'interno dello spogliatoio? Respiro un’atmosfera di giocatori che hanno una grande voglia di lavorare – dice – profili che hanno capito che a parlare si fa sempre poco fatica, mentre a mostrare qualità di più. Le sensazioni sono state sin qui positive, per quella che è stata la possibilità di impostare il gruppo, con poche e semplici regole, una lealtà di comportamento e tanto lavoro”.

L’inizio in campionato, però, sarà di quelli ostici. Si parte già contro lo Spezia il prossimo 6 settembre: “Direi che nelle prime 4-5 giornate – prosegue Nicola – avremo un inizio tosto,con squadre che hanno già fatto i playoff e che possono contare sul lavoro dello scorso anno. Ma noi non ci preoccupiamo troppo, non abbiamo paura di nessuno e cercheremo di farci trovare pronti”.

La campagna abbonamenti non fa, comunque, registrare gli stessi numeri e lo stesso entusiasmo della scorsa stagione. Lecito comunque aspettarsi una buona cornice di pubblico contro i liguri? Il tecnico dei biancorossi non ha dubbi: “Io non mi aspetto niente da nessuno. Penso solo a dare, un concetto che ho espresso anche ai miei giocatori. Al San Nicola c’è sempre parecchia gente ma vedremo cosa accadrà. La speranza è quella di portare sempre più gente. Non mi aspetto nulla dai tifosi baresi, ma piuttosto aspetto più qualcosa da noi stessi”.

Una battuta, infine, sul bilancio complessivo delle gare pre-campionato, derby compreso. “Dobbiamo lavorare sugli episodi generali – conclude – e sono tutto sommato soddisfatto, anche se tenevamo a passare il turno in Coppa Italia, era pur sempre un derby. Quello di Salerno sarà un test importante. Anche li capiremo il nostro valore”.




tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
Rudycuky




Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 11.07.15
Età : 51
Località : Bari

25/08/15 - Nicola: "Soddisfatto del lavoro svolto. Spezia? Ci faremo trovare pronti" Empty
MessaggioTitolo: Re: 25/08/15 - Nicola: "Soddisfatto del lavoro svolto. Spezia? Ci faremo trovare pronti"   25/08/15 - Nicola: "Soddisfatto del lavoro svolto. Spezia? Ci faremo trovare pronti" EmptyMar Ago 25, 2015 11:52 pm

Nessun riferimento al mercato. Il mister mi sembra sereno e carico.
Torna in alto Andare in basso
 
25/08/15 - Nicola: "Soddisfatto del lavoro svolto. Spezia? Ci faremo trovare pronti"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 15/02/16 - Nicola: "A Bari ho svolto un ottimo lavoro. Ecco cosa è successo coi tifosi a Trapani..."
» Maita: "Volevamo rendere felici i tifosi. Palermo? Ci faremo trovare pronti"
» ADL sul caso Salernitana: "Ci faremo trovare pronti per la cessione prima della promozione in A"
» 29/08/15 - Catania e Bari al lavoro per trovare un accordo per il trasferimento di Riccardo Maniero ed Alessandro Rosina
» Terrani: "Vogliamo giocarcelo fino alla fine sul campo. Ci faremo trovare pronti a livello fisico"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: