Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Grosso: "La B nasconde sempre sorprese. Pronti a non farci sorprendere. Astori, tantissime qualità"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Grosso: "La B nasconde sempre sorprese. Pronti a non farci sorprendere. Astori, tantissime qualità" Empty
MessaggioTitolo: Grosso: "La B nasconde sempre sorprese. Pronti a non farci sorprendere. Astori, tantissime qualità"   Grosso: "La B nasconde sempre sorprese. Pronti a non farci sorprendere. Astori, tantissime qualità" EmptyVen Mar 09, 2018 1:40 pm

Grosso: "La B nasconde sempre sorprese. Pronti a non farci sorprendere. Astori, tantissime qualità" 378b916f370f2261288843ad4f645005-77649-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Vigilia di Bari-Pro Vercelli. Fabio Grosso, oggi in conferenza, ha presentato il momento biancorosso a partire dalle due soste obbligate:"Abbiamo preparato due partite che per motivi diversi non si sono disputate. Ora torniamo a giocare sapendo che gli avversari hanno recuperato una gara ed hanno un ritmo diverso. Non deve essere nè un attenuante nè una scusa. La B nasconde sempre sorprese e noi dobbiamo essere pronti a non farci sorprendere".

Sugli avversari... "A me non piace tanto parlare degli altri. Bisogna rispettare tutti gli avversari, indipendentemente dalla classifica che hanno. Sappiamo che affrontiamo subito una gara complicata, come lo sono tutte, la classifica direbbe il contrario, ma sarebbe un gravissimo errore guardarla e pensare di poter fare qualcosina in meno ed ottenere il massimo risultato. Dobbiamo rimetterci subito in carreggiata, con la fame e l'entusiasmo di voler continuare la striscia positiva, senza l'euforia che potrebbe mandarci fuori strada".

Sulla possibile formazione... "Non ho ancora deciso. Saranno fuori Salzano e Oikonomou. Conosco bene i miei giocatori e sono tutti in grado di fare una grandissima partita".

Infine, un pensiero su Davide Astori... "Credo si siano spese già tantissime parole su questa tragedia. Mi sento solo di mandare un grandissimo abbraccio alla famiglia di Davide, questi giorni abbiamo scoperto un ragazzo con tantissime qualità, che ha lasciato un grandissimo vuoto".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Grosso: "La B nasconde sempre sorprese. Pronti a non farci sorprendere. Astori, tantissime qualità"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grosso: "Teniamo i piedi per terra. Galano ha qualità rarissime"
» 15/03/17 - Daprelà: “Il gol? Bravi io e Furlan a farci trovare pronti, ora testa al Trapani. Ho rifiutato Avellino perché…”
» GdS - Grosso non cambia. Salvo sorprese...
» GdS - Cavasin: "Grosso primattore. La squadra ha elementi di qualità"
» Grosso: "Impressioni positive, mi piace il gioco offensivo. Tello? Ha grandi qualità"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: