Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdM - Del Piero: "Tifo per Grosso, il Bari può andare in A"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

CdM - Del Piero: "Tifo per Grosso, il Bari può andare in A" Empty
MessaggioTitolo: CdM - Del Piero: "Tifo per Grosso, il Bari può andare in A"   CdM - Del Piero: "Tifo per Grosso, il Bari può andare in A" EmptyGio Mar 01, 2018 10:36 am

CdM - Del Piero: "Tifo per Grosso, il Bari può andare in A" 5f337c129aa542c76d1936c27e4638d2-37375-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Alex Del Piero parla del Bari. Ieri proprio nel capoluogo pugliese per presentare un brand ha rilasciato opinioni sulla squadra biancorossa: "Il Bari può andare in serie A, Grosso ha le idee chiare e sta facendo molto bene. Sono sempre felice di riscontrare l’enorme affetto della gente. Eventi come questo mi servono a incontrare ancora le persone. Oggi passeremo un po’ di tempo insieme. Questo affetto non voglio che svanisca, spero continui così", le parole dell'ex Juve riprese dal Corriere del Mezzogiorno.

Un gol proprio al Bari, nel 2001, fu caratterizzato da una sua corsa rabbiosa per via della recente morte del padre: "Non lo dimenticherò mai, avevo dentro tante cose quel giorno e vennero fuori in quell’esultanza. La rabbia fa parte di noi, bisogna riuscire a trasformarla in energia positiva".

Su Grosso: "Spesso chiacchieravamo di calcio e lui ha sempre avuto idee chiare, è molto deciso in quello che fa: ha fatto bene con la primavera della Juve e ora si sta ripetendo qui. Tifo per lui come mio ex compagno e campione del mondo; sarà una corsa intensa e difficile, ma ce la può fare".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdM - Del Piero: "Tifo per Grosso, il Bari può andare in A"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Portici, a Bari senza tifo. I motivi...
» Masi: "Ho chiesto io di andare via da Bari"
» GdS - Abbondanza. Il Bari può andare in fuga
» Piero Esposito (dg Palmese): “Il Bari ha dato lustro a questo campionato, speriamo in un bel pareggio”
» 01/07/15 - UFFICIALE: FC Bari saluta il segretario Piero Doronzo / Doronzo: " Ringrazio Bari e i baresi"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: