Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Grosso: “A Terni voglio una prestazione di carattere. La qualità del gioco alla lunga conta”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Grosso: “A Terni voglio una prestazione di carattere. La qualità del gioco alla lunga conta”  Empty
MessaggioTitolo: Grosso: “A Terni voglio una prestazione di carattere. La qualità del gioco alla lunga conta”    Grosso: “A Terni voglio una prestazione di carattere. La qualità del gioco alla lunga conta”  EmptyVen Feb 23, 2018 12:54 pm

Grosso: “A Terni voglio una prestazione di carattere. La qualità del gioco alla lunga conta”  2018_02_10_grosso

Vigilia di Ternana-Bari. Mister Fabio Grosso vuole continuare a far volare i biancorossi, reduci da due vittorie consecutive: “Prediligiamo il lavoro che facciamo – dice in conferenza stampa – sotto tutti i punti di vista. Avendo cambiato allenatore da poco non sappiamo quel che la Ternana potrà proporre. Mi aspetto dai miei ragazzi una partita carica di motivazioni. Vogliamo continuare a fare un risultato importante, ci impegneremo anche li. Puntiamo su quello che dobbiamo fare. Mi aspetto una prestazione di carattere, sposiamo un’identità di gioco”.

La squadra, aldilà di tutto, vuol proseguire il suo percorso di crescita: “Abbiamo le qualità per provare a giocare meglio, alle spalle c’è una squadra umile. Rispetto alla formazione di Cremona ci sono 7-8 elementi di qualità che possono fare la differenza. Servirà ottenere dei risultati importanti. E’ sempre la qualità del gioco, alla lunga, a garantire i risultati migliori. Oltre a tutto ciò servono forti motivazioni. Col Frosinone abbiamo vinto cambiando, a Cremona si è vinto con quasi tutti gli stessi effettivi. E’ importante capire quanto il gruppo creda in quel che fa”.

In breve il quadro degli indisponibili: “Non saranno della sfida Salzano ed Oikonomou, ha avuto qualche problema anche Floro Flores. L’attaccante non sarà convocato, così come Cassani e Morleo”.


http://www.barinelpallone.it/2018/02/23/grosso-a-terni-voglio-una-prestazione-di-carattere-la-qualita-del-gioco-alla-lunga-conta/#jH2r4q3UcKc6vP2i.99
Torna in alto Andare in basso
 
Grosso: “A Terni voglio una prestazione di carattere. La qualità del gioco alla lunga conta”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grosso: “A Terni voglio una prestazione di carattere. La qualità del gioco alla lunga conta”
» Grosso: "Impressioni positive, mi piace il gioco offensivo. Tello? Ha grandi qualità"
» CdM - Regalia: "La prestazione col Bisceglie? Conta il risultato"
» Grosso alla vigilia: "Servirà una grande prestazione. Formazione? In sette sono sicuri di giocare..."
» Grosso alla vigilia: "Servirà una grande prestazione. Formazione? In sette sono sicuri di giocare..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: