Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ternana, ds Evangelisti a TuttoBari: "De Canio per sperare. Il Bari capita a fagiolo..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Ternana, ds Evangelisti a TuttoBari: "De Canio per sperare. Il Bari capita a fagiolo..." Empty
MessaggioTitolo: Ternana, ds Evangelisti a TuttoBari: "De Canio per sperare. Il Bari capita a fagiolo..."   Ternana, ds Evangelisti a TuttoBari: "De Canio per sperare. Il Bari capita a fagiolo..." EmptyGio Feb 22, 2018 9:13 pm

Ternana, ds Evangelisti a TuttoBari: "De Canio per sperare. Il Bari capita a fagiolo..." E83275edd6a50f11741953ddec9389e5-86177-0c38dbaa2a3e4b8ccc23995cb5a73cdf

Un punto nelle ultime sette gare, un solo successo nelle ultime diciassette, il nuovo ribaltone in panchina e l'ultimo posto. Non è certamente il periodo migliore per la Ternana, da poche ore nelle mani di Luigi De Canio, chiamato a invertire il trend decisamente negativo delle ultime settimane. Quel che è rimasto in casa rossoverde è certamente la speranza e la voglia di lottare per conquistare la salvezza. A confermarlo è il ds degli umbri, Luca Evangelisti: "La società ha compiuto uno sforzo importante - spiega il dirigente ai nostri microfoni - speriamo che l'arrivo di De Canio possa alimentare le nostre possibilità fino all'ultima giornata".

Sabato al Liberati, l'ultima della classe contro un Bari in ascesa. Ma Evangelisti non bada più di tanto all'avversario: "Ormai conta poco chi affrontiamo, noi dobbiamo cercare di fare la nostra gara contro chiunque. Il Bari capita a fagiolo, probabilmente affrontare una squadra di tale rango potrebbe darci maggiore determinazione e attenzione. Penso che il Bari lotterà fino al termine per un posto tra le migliori. La più forte del campionato? L'Empoli. Quando l'ho vista giocare dal vivo mi ha impressionato non poco".

La Ternana ha realizzato 39 gol due in più del Bari. Ne ha però incassati ben cinquanta. "A questa squadra è mancato l'equilibrio - analizza amaramente il dirigente - abbiamo subito troppe reti ma le responsabilità vanno attribuite a tutta la squadra, non solo alla difesa".

Capitolo mercato: a gennaio Capradossi e Morleo sembravano vicini alla Ternana ma poi non se n'è fatto più nulla. "Per i centrale avevamo chiuso - conclude - poi la Roma ha preferito trattenerlo in rosa. Per Morleo non avevamo lo spazio in rosa per poterlo ingaggiare e abbiamo preferito rinunciare".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ternana, ds Evangelisti a TuttoBari: "De Canio per sperare. Il Bari capita a fagiolo..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Evangelisti (ds Ternana) a BNP: “Morleo? Non ci interessa”
» Per il Coni la B resta a 22: la Ternana accende speranze per tutti… Ora il Bari torna a sperare.
» Per Ternana Unicusano-Bari Luigi De Canio ne convoca 24
» Ternana, De Canio: “Salvezza difficile, non impossibile. Bari? Qualcosa faremo”
» Ternana-Bari, le probabili formazioni: De Canio col 4-3-3? Rientra Basha coi galletti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: