Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS – Parla il doppio ex Latorre: “A Bari grazie a Regalia. Catuzzi? Mi fu utile. Ternana, dura salvarsi”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS – Parla il doppio ex Latorre: “A Bari grazie a Regalia. Catuzzi? Mi fu utile. Ternana, dura salvarsi” Empty
MessaggioTitolo: GdS – Parla il doppio ex Latorre: “A Bari grazie a Regalia. Catuzzi? Mi fu utile. Ternana, dura salvarsi”   GdS – Parla il doppio ex Latorre: “A Bari grazie a Regalia. Catuzzi? Mi fu utile. Ternana, dura salvarsi” EmptyGio Feb 22, 2018 10:51 am

GdS – Parla il doppio ex Latorre: “A Bari grazie a Regalia. Catuzzi? Mi fu utile. Ternana, dura salvarsi” Museo_sport_storia_bari_lopez_erba

Ternana-Bari sarà anche la sfida del cuore di Carmelo Latorre. Intervistato dai colleghi de ‘La Gazzetta dello Sport’, l’ex centrocampista vede favoriti i galletti ed è preoccupato per le sorti delle fere: “Tifo Bari e Ternana – dice – sono i club del mio cuore. Ma temo purtroppo che per gli umbri salvarsi sarà dura”.

Breve focus storico sull’approdo a Bari: “Mi volle Regalia. Il Bari lo allenava Santacecca. Però ho due ricordi indelebili che mi legano alla città. Il gol della vittoria sulla Sampdoria segnato il giorno prima di sposarmi. Era il 29 ottobre 1978. E la nascita di Serena, la mia primogenita”.

Su Catuzzi: “Imparai a giocare a zona. Mi servì l’anno seguente. Perché nel 1982/83 andai al Rimini guidato da un certo Sacchi”.


http://www.barinelpallone.it/2018/02/22/gds-parla-il-doppio-ex-latorre-a-bari-grazie-a-regalia-catuzzi-mi-fu-utile-ternana-dura-salvarsi/#Ctd2qh1Tk5dx5cKh.99
Torna in alto Andare in basso
 
GdS – Parla il doppio ex Latorre: “A Bari grazie a Regalia. Catuzzi? Mi fu utile. Ternana, dura salvarsi”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regalia è storia: "I Matarrese? Vincenzo umano, Antonio capiva poco. Catuzzi il migliore, Ingesson minacciava i compagni. Cassano? Si è venduto da solo"
» Il doppio ex Dionigi a TuttoBari: “Gara con la Ternana non decisiva ma importantissima. Cambio di passo? Aspetto fisico e mentale”
» Bari-Ternana 3-0: doppio Cissé e Improta, i galletti travolgono le fere
» GdS - Tovalieri è doppio ex: "Bari e Ternana, sfida fra corazzate. Occhio a Vantaggiato..."
» Bari-Ternana, il doppio ex Zanon: "Chi vince da un segnale alla concorrenza. Antenucci può dare ancora tanto"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: